in

Juventus, colpo rinviato: Tchouameni potrà arrivare già a gennaio

Il calciatore francese resta il preferito di Cherubini per il centrocampo della Juventus e, nel caso in cui ci fossero le condizioni giuste, la Juventus lo prenderebbe a gennaio.

Tchouaméni, Monaco
Tchouaméni, Monaco

Un mercato non brillante, ma solamente rimandato

Il mercato della Juventus è stato indubbiamente privo di fuochi d’artificio (se non la cessione di Ronaldo negli ultimi giorni di mercato). Gli obiettivi sono stati essenzialmente due: ringiovanire la rosa (nomi come Locatelli, Kean e Ihattaren sono l’essenza di questa richiesta) e risparmiare qualcosa sul monte ingaggi, anche per questo la vendita del cartellino di CR7 non è stata malvagia.

Come riporta Tuttosport, la Juventus avrebbe intenzione di prendere i colpi che ha mancato in questa sessione estiva del calciomercato. In cima alla lista ci sono Vlahovic, che potrebbe arrivare nel 2022 e Tchouameni. Il francese è l’indiziato numero uno per completare il reparto di centrocampo.

Tchouameni a gennaio, si può fare

Federico Cherubini, dirigente della Juventus

È appena terminata la sessione estiva di calciomercato ma non si può non parlare del piano della Juventus per raggiungere l’obiettivo che si era imposta. Aurelien Tchouameni, calciatore del Monaco, non è stato preso dalla Juve a causa della poca mobilità economica a disposizione.

Cherubini potrebbe prendere il giovane giocatore classe 2000 se ci saranno le giuste condizioni, tra queste è fondamentale cedere qualcuno a centrocampo per due motivi: creare spazio e avere una cifra maggiore da poter investire proprio per il francese. E a proposito di centrocampo, Cassano ha commentato così il nuovo gioiellino bianconero >>> CONTINUA A LEGGERE