in

Juventus, calciomercato rovente: “Doppio colpo grazie alle cessioni”

Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: idea sempre più concreta
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, con Federico Cherubini e Fabio Paratici, dirigenti bianconeri

Juventus, il calciomercato è rovente e da qui al gong della sessione estiva molto potrebbe ancora accadere. Cessioni, acquisti, scambio e chi più ne ha più ne metta: all’interno delle ultime notizie di mercato della Juve, stiamo leggendo indiscrezioni e voci di ogni sorta e i tempi sembrano maturi per qualche nuova operazione in entrata e in uscita dopo quella per il colpo Alvaro Morata. Fabio Paratici al lavoro, dunque, per tentare di allestire la rosa definitiva da regalare ad Andrea Pirlo e i tifosi, dal canto loro, non vedono l’ora di scoprire cosa stia bollendo davvero in pentola. A gettare benzina sul fuoco, scatenando una valanga di commenti sui social, ci ha pensato anche il giornalista di Rai Sport ed esperto di mercato Paolo Paganini su Twitter.

LEGGI ANCHE:  Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pirlo dà il via libera: 40 milioni per l'addio
Juventus, calciomercato rovente: "Doppio colpo grazie alle cessioni"
Paolo Paganini, giornalista sportivo

Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni: Chiesa, Kean e Douglas Costa, Paganini dice tutto

Attraverso il noto social network, Paganini ha pubblicato un tweet dove ha voluto fare il punto, tra le altre cose, anche sul calciomercato Juventus di queste ultime frenetiche giornate di trattativa di settembre. Ecco il messaggio del noto giornalista: “O si vende oppure sono guai. La Juventus pensa a Kean o Chiesa e anche ad un nuovo centrocampista qualora dovessero salutare Douglas Costa e Khedira. InterKanté, ma occhio anche a Dzeko. Conte sta spingendo. Sul Milan, invece, si registra nuovamente il rebus contratto per Donnarumma“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici in ascolto? "Accordo raggiunto"
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Raiola porta un altro attaccante

Doppio colpo dunque per la Juventus? Grazie alle cessioni, per il giornalista, si potrebbe fare. Ora la palla passa a Paratici, che con ancora una decina di giorni disponibili per chiudere le operazioni non sembra intenzionato a lasciarsi sfuggire nessuna occasione. Ma nel frattempo, secondo le ultimissime news, ecco che si starebbe chiudendo lo scambio dell’ultim’ora tra Juve e Milan: accordo raggiunto, ecco cosa manca per la fumata bianca >>>ECCO LO SCAMBIO

What do you think?

Convocati Roma-Juventus: prima volta per Morata, c'è una sorpresa

Morata, primo allenamento in gruppo con la Juventus: il report

Juventus, vicina la svolta per il contratto di Sarri

Juventus, per Renga è revival bianconero a Roma: “Allegri? Occhio a Sarri”