in

Dembele alla Juventus, lo scambio a Barcellona sblocca il calciomercato

Mercato Juve, frizioni sul rinnovo: possibile colpo a zero da Barcellona
Ousmane Dembele, attaccante del Barcellona

Ormai è più che chiaro: in tema calciomercato Juventus, come per tante altre società europee, le possibilità offerte dagli scambi potrebbero rivelarsi davvero decisive per chiudere i necessari colpi di questo mese di settembre. E sempre da Barcellona arriverebbe l’ultima idea di mercato della Juve, con un déjà vu piuttosto netto per quanto già successo appena pochi mesi fa con Miralem Pjanic e Arthur: le due società hanno fatto cambio di centrocampisti, con una mossa che ha fatto bene sia ai bilanci che agli organici delle due formazioni. Ora, secondo le ultime notizie, un nuovo avvicendamento potrebbe affacciarsi sull’asse bianconero-blaugrana: nel mirino di Fabio Paratici potrebbe esserci a sorpresa Ousmane Dembele.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sprint di Paratici: sorpasso all'Inter piazzato
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Raiola porta un altro attaccante
Dembele alla Juventus, lo scambio a Barcellona sblocca il calciomercato
Douglas Costa, attaccante della Juventus

Calciomercato Juventus, Dembele per Douglas Costa: scambio con il Barcellona?

Dembele per Douglas Costa: questa l’ultima possibilità last minute per rinforzare l’attacco di mister Andrea Pirlo durante la sessione estiva. La Juventus pensa allo scambio e, secondo le ultimissime news in arrivo dalla Spagna riportate da Fantacalcio.it, l’affare si potrebbe chiudere nelle ultime giornate di trattative. L’attaccante del Barcellona, infatti, sembra finito in orbita Manchester United a causa dei problemi dei Red Devils per arrivare a Jadon Sancho e anche lo stesso attaccante brasiliano della Vecchia Signora avrebbe molto mercato in Inghilterra.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, c'è l'accordo con Donnarumma: Milan al bivio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Messi in coppia con Ronaldo nel 2021?

Ecco che, prosegue il portale sulla scia di quanto rivelato anche da Tuttosport, qualora entrambi i trasferimenti in Premier League, Juventus e Barcellona potrebbero incontrarsi: sullo sfondo l’eventualità di un prestito secco per entrambi per ritrovare la giusta condizione fisica in una nuova piazza, anche se la soluzione cardine dell’intera faccenda potrebbe anche essere un’operazione come quella per Pjanic e Arthur, in modo da generare delle preziose plusvalenze. Ma intanto si pensa anche alle cessioni: addio da 40 milioni di euro, Pirlo dà il via libera >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus

Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus

Juventus, Morata si ripresenta: "Sono felice, Pirlo impressionante"

Juventus, Morata davanti a Ibrahimovic: ecco la top 10 dei giocatori più “costosi”