in

Calciomercato, Zidane convince il gioiello: si allontana dalla Juventus

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Marcelo si ricongiunge a Ronaldo
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid

Il Real Madrid può vantare dalla sua un allenatore come Zinedine Zidane, dotato di grande carisma e che spesso è stato in grado di attrarre grandi giocatori, in sede di calciomercato, a vestire la camiseta blanca anche per la sua presenza in panchina. Zidane è stato senza ombra di dubbio uno dei giocatori più forti della storia del calcio e il suo fascino da giocatore se lo è portato con sé anche in panchina. Un altro gioiello in rampa di lancio avrebbe scelto il Real Madrid proprio grazie a lui. La Juventus, sul calciatore dalla scorsa estate, potrebbe allontanarsi definitivamente.

Calciomercato Juventus, fari puntati su Rovella e Szoboszlai
Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo

Calciomercato Juventus, Zidane anticipa la Juventus per Szoboszlai

Dominik Szoboszlai è uno dei talenti più in vista in tutta Europa. Il classe 2000 del Salisburgo ha impressionato tutti gli osservatori negli ultimi mesi con un rendimento in costante aumento. Ogni prestazione del nazionale ungherese fa salire il suo valore e aumenta gli interessi nei suoi confronti. In una delle ultime apparizioni il gioiellino ha trascinato l’Ungheria alla qualificazione agli Europei che si disputeranno nel 2021, segnando la rete decisiva. Secondo quanto raccolto da Don Balon, Zidane avrebbe giocato un ruolo chiave per convincerlo a scegliere il Real Madrid come sua meta futura. La Juventus è fortemente interessata al ragazzo e già nella scorsa edizione estiva di calciomercato, aveva avuto dei contatti con lui. Adesso però la corsa sembra farsi dura.

Real Madrid, Juventus, Milan, Arsenal e Bayern Monaco, queste secondo Don Balon, le squadre che sarebbero interessate a Dominik Szoboszlai. Ma soltanto la prima, continua il portale spagnolo, dovrebbe gioire delle prestazioni del talento ungherese. Sarebbe solo una questione di tempo prima che le Merengues affondino il colpo su Szoboszlai. Il mercato di gennaio dovrebbe essere quello giusto per pagare l’importo della clausola rescissoria dell’ungherese del Salisburgo, la quale ammonta a 25 milioni di euro. Dopo Modric e Kroos, il futuro del centrocampo dei Blancos dovrebbe parlare magiaro, Szoboszlai al Real Madrid, con buona pace della Juventus. Paratici si butterà su altri obiettivi, a partire dalla difesa dove piace e non poco un difensore del Cagliari, stasera avversario in campionato. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mercato Juve, Paratici cala il tris: possibile un triplo colpo a zero

Calciomercato Juventus, prezzo fissato per Milik: ma l’Inter è in agguato

Juventus, accadde oggi: nel 2009 Diego e Felipe Melo affossano la Roma

Juventus, parla Camoranesi: “Ecco l’uomo ideale per la difesa bianconera”