in

Calciomercato, Zaniolo rinnova con la Roma? La Juventus ci pensa ancora

Juventus vigile su Zaniolo, ma la Roma gli offre il rinnovo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma

La Juventus, come riportato da FootballNews24, pensa ancora a Nicolò Zaniolo della Roma. Il classe ’99 è fermo per l’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro, arrivato proprio poco dopo aver recuperato dal medesimo tipo di infortunio subito al ginocchio destro, tra l’altro durante il match proprio contro la Juve. Questa volta il giovane giallorosso si è accasciato al suolo con indosso la maglia della Nazionale italiana, durante Olanda-Italia del 7 settembre scorso. La Roma vorrebbe blindarlo con un ricco rinnovo per allontanarlo dal pericolo calciomercato, ma sullo sfondo ci sarebbe ancora l’ombra della Juventus, da sempre vigile su Zaniolo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con l'Inter?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, vicino il ritorno di un grande ex
Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma

Calciomercato: avances Juventus per Zaniolo, la Roma vuole il rinnovo

La Juventus stravede da sempre per Nicolò Zaniolo e da tempo sognerebbe il suo acquisto dalla Roma. Dal canto loro i giallorossi non vorrebbero privarsi del talento azzurro e vorrebbero proporgli il rinnovo di contratto. Zaniolo rappresenta agli occhi dei tifosi romanisti un vero e proprio patrimonio della città da aspettare a braccia aperte dopo il l’ultimo sfortunatissimo infortunio. Le avances della Juventus faranno sicuramente piacere all’ex Virtus Entella, con la sua posizione in tema di calciomercato che sembrerebbe abbastanza chiara.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, duello con il Barcellona: colpo a centrocampo
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Dybala in bilico: verso una big di Serie A

Non passa giorno infatti in cui Zaniolo, soprattutto sui canali social personali, non giuri amore eterno ai colori giallorossi. La Roma condivide il suo stesso pensiero e pensa ad un rinnovo fino al 2025 con aumento di ingaggio fino ai 3 milioni di euro all’anno, da far firmare al calciatore anche prima del suo rientro in campo, a dimostrazione della smisurata fiducia. Con buona pace della Juventus, la quale sarà probabilmente costretta a virare su altri obiettivi. Intanto però le delusioni sul mercato non sembrano finire, le ultime notizie allontanano l’obiettivo bianconero. >>> CONTINUA A LEGGERE