in

Calciomercato, via libera per la Juventus: Ancelotti si defila

Calciomercato, via libera per la Juventus: Ancelotti si defila
Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton

La Juventus starebbe già cercando di intavolare potenziali trattative di calciomercato per quanto concerne le prossime campagne acquisti. Nelle scorse settimane, la dirigenza bianconera avrebbe puntato gli occhi principalmente sul campionato spagnolo, culla di molteplici potenziali occasioni da cogliere al volo. Con un possibile addio di Paulo Dybala, gli osservatori della Vecchia Signora avrebbero individuato in Mariano Isco il suo erede naturale.

Calciomercato, via libera per la Juventus: Ancelotti si defila
Isco, centrocampista del Real Madrid

Calciomercato Juventus, Ancelotti: “Isco all’Everton? Tutte str…”

Mariano Isco non starebbe attraversando un periodo particolarmente felice al Real Madrid. Lo spagnolo conta solo 3 presenze da titolare in campionato, mentre in Champions League, finora, non ha giocato nemmeno un minuto. Una situazione che starebbe facendo riflettere l’ex Malaga, che potrebbe decidere di lasciare la camiseta blanca già nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. Come già accennato, la Juventus sarebbe interessata ad Isco per potenziare il proprio reparto d’attacco. Nelle scorse settimane, vi sarebbero stati già dei contatti tra le parti, cosa che avrebbe permesso alla Vecchia Signora di avvicinarsi al trequartista iberico.

Su di lui, secondo recenti indiscrezioni di mercato, anche squadre di Premier League, campionato verso il quale lo stesso giocatore avrebbe dimostrato una preferenza, come ad esempio l’Everton di Carlo Ancelotti. Quest’ultimo, però, avrebbe di fatto spento queste voci in un’intervista rilasciata a DIRECTV, esprimendosi anche in modo piuttosto colorito: “Non è vero che stiamo cercando Isco, non abbiamo ancora iniziato a pensare al calciomercato di gennaio. Questi commenti sono, come si dice da queste parti, tutte stron**te”. Ma l’attaccante del Real Madrid non sarebbe l’unico potenziale sostituto di Paulo Dybala: Fabio Paratici ‘pesca’ in Inghilterra >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Solskjaer gela i bianconeri: "Pogba è un giocatore vitale per noi"

Juventus, Solskjaer gela i bianconeri: “Pogba è un giocatore vitale per noi”

Juventus Under 23, Rafia: "Siamo in fiducia, il mio rapporto con Zauli..."

Juventus Under 23, countdown verso il rientro: Alcibiade scalpita