in

Calciomercato, Real Madrid molla un obiettivo: gioca nella Juventus

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Marcelo si ricongiunge a Ronaldo
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid

Il Real Madrid, come racconta Don Balon, è alla caccia di rinforzi per il prossimo calciomercato estivo 2021 e si starebbe già guardando intorno. Questa volta a finire nei radar della società di Florentino Perez ci sarebbe stato un calciatore in forza alla Juventus, ma secondo il portale spagnolo l’acquisto non si farà perché il Real avrebbe già mollato la pista relativa al bianconero.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, addio Calhanoglu: il Milan sfida la Juve
Calciomercato Juventus, voci dal Brasile: "Via Alex Sandro, ecco chi arriva"
Alex Sandro, terzino della Juventus

Calciomercato, Juventus salva: il Real Madrid abbandona la pista

Secondo quanto raccolto dal portale spagnolo Don Balon, il Real Madrid vorrebbe rinforzare la fascia mancina ed avrebbe messo gli occhi in casa Juve, o quantomeno lo avrebbe fatto fino a questo momento. Florentino Perez infatti, avrebbe messo il veto sull’acquisto di Alex Sandro dalla Juventus. Il terzino brasiliano sarebbe stato tra le idee dei Blancos per rilevare il posto del connazionale Marcelo, prossimo all’addio al Real. Il presidente delle Merengues avrebbe cambiato idea sul possibile ingaggio di Alex Sandro che non andrebbe incontro alle esigenze del club di Chamartin.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, cessione di Cristiano Ronaldo: arrivano conferme
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, retroscena sull'affare Morata

Secondo Don Balon infatti, il Real Madrid avrebbe mollato la pista che porterebbe ad Alex Sandro per il mercato 2021, poiché il profilo cercato per la fascia mancina sarebbe un calciatore più giovane. Il brasiliano compirà 30 anni nel prossimo anno e non sarebbe ritenuto adatto per fare da controparte a Ferland Mendy, titolare inamovibile sulla sinistra. Il Real preferirebbe andare su profili come quelli di Sergio Reguilon, tra l’altro appena ceduto al Tottenham, o prendere a zero David Alaba. L’investimento da fare per Alex Sandro sarebbe dunque troppo ingente per un calciatore ormai non più giovanissimo. La Juventus dunque può stare tranquilla: il suo terzino sinistro non andrà al Real Madrid. Capitolo arrivi: Paratici punta forte su un grande talento proveniente dall’Islanda. >>> CONTINUA A LEGGERE 

What do you think?

Juventus Under 23, Rafia: "Siamo in fiducia, il mio rapporto con Zauli..."

Juventus U23-Pistoiese, Zauli: “Ottima prima mezz’ora, Petrelli ha qualità”

Matteo Marani lancia l'allarme: "Juventus un cantiere aperto, ma è indietro"

Juventus-Ferencváros, probabili formazioni: le scelte di Pirlo