in

Calciomercato, Mimun: “Juventus e PSG sono pronte ad acquistarlo”

Calciomercato Juventus, gran gol di Gravenberch con l'Ajax: messaggio alla Juve?
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Il giornalista Clemente Mimun ha lanciato un’indiscrezione sulle colonne de Il Messaggero parlando di un calciatore che sarebbe sulla lista di Juventus e Paris Saint-Germain, e non solo, le quali sarebbero pronte ad acquistarlo già dalle prossime sessioni di calciomercato. Bianconeri e parigini avrebbero dunque messo i propri occhi sullo stesso calciatore e potrebbero dunque darsi battaglia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, piano di Pogba per lasciare il Manchester United
Luis Alberto
Luis Alberto, centrocampista della Lazio

Calciomercato Juventus, Mimun: “Luis Alberto campione, è corsa al suo acquisto”

Il giornalista Clemente Mimun, tifosissimo della Lazio, ha scritto di un possibile futuro addio di Luis Alberto sulle colonne de Il Messaggero, come riportato da tuttojuve.com. Queste le sue parole: “L’assenza di Milinkovic-Savic costringerà Inzaghi a schierare Luis Alberto nonostante le polemiche degli ultimi tempi. Spero che tra la società e lo spagnolo torni presto il sereno perché è un campione, fondamentale negli schemi del tecnico biancoceleste e inoltre perché è molto cercato sul mercato, sono molti i club su di lui“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, lotta a due per il centrocampo: non solo Pogba
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici studia il ritorno: affare a gennaio

Per Luis Alberto sono pronte ad affondare il colpo sia la Juventus che il PSG, ma non solo. La corsa al suo acquisto è già iniziata“. Nelle ultime settimane ci sono state molte polemiche tra lo spagnolo e la Lazio, sulla questione pagamenti e la frecciata di Luis Alberto. Lo spagnolo è stato accostato già in passato alla Juventus e chissà che Paratici non possa dunque provarci seriamente alla luce delle difficoltà sorte tra calciatore e società. Intanto i tifosi laziali, tra cui lo stesso Mimun, si augurano appunto di un possibile recupero del rapporto con il calciatore forse più importante di tutta la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Dalla Serie A inoltre, Paratici potrebbe pescare per rinforzare il pacchetto arretrato di Pirlo, ed avrebbe messo gli occhi su un giovane italiano. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mercato Juve, doppio scambio in programma: coinvolti Dybala e CR7

Juventus, Pirlo mai senza Morata-Ronaldo: la coppia più decisiva d’Europa

Juventus, Di Marzio: "Mistero Pirlo, è in netta difficoltà"

Juventus-Cagliari, novità dalla rifinitura di questa mattina