Si incrociano ancora le vie del mercato per Juventus e Liverpool. Dopo la notizia delle scorse ore secondo la quale le due società avrebbero puntato lo stesso obiettivo per rinforzare le fasce, ecco che adesso la trattativa in questione sarebbe direttamente tra i due club. Jurgen Klopp dovrà fare a meno di Virgil Van Dijk dopo il brutto infortunio rimediato nell’ultimo match di campionato e ha deciso di guardare all’Italia per sostituirlo. L’olandese è forse il centrale più forte e completo del mondo, al pari dell’eterno Sergio Ramos. L’ultima idea dei Reds porta proprio in casa Juve.

Liverpool alla carica per Demiral, ecco l’offerta alla Juventus
Il sostituto dell’infortunato Van Dijk parla turco e corrisponderebbe al nome di Merih Demiral. Il giovane e talentuoso centrale bianconero sarebbe l’obiettivo numero uno per la difesa del Liverpool secondo quanto affermato da calciomercatonews.com. Klopp farebbe carte false per averlo e l’offerta milionaria per la Juventus sarebbe già pronta.
Fresco di debutto stagionale nel non felice esordio di ieri sera a Crotone, Merih Demiral potrebbe lasciare la Juventus già nel mercato di gennaio. Il Liverpool, stando a quanto riporta calciomercatonews.com, ha pronta un’offerta da capogiro per la Juventus. Sarebbero ben 45 i milioni stanziati per arrivare al centrale turco classe ’98. Demiral ha vissuto una scorsa stagione non facile dopo l’infortunio al ginocchio e ha giocato solo 8 partite ufficiali. Nonostante questo le sue qualità sono innegabili e Klopp lo considera il calciatore perfetto per la sua difesa. La Juventus è avvisata, l’offerta dovrebbe arrivare e chissà cosa decideranno società e giocatore. Una chiamata del Liverpool farebbe vacillare chiunque. Tra cessioni e acquisti già si infiamma il mercato di gennaio con la Juventus pronta ad uno scambio dal valore di ben 40 milioni di euro. >>> CONTINUA A LEGGERE