in

Calciomercato: Liverpool pronto alla super offerta alla Juventus

Klopp, allenatore del Liverpool

Si incrociano ancora le vie del mercato per Juventus e Liverpool. Dopo la notizia delle scorse ore secondo la quale le due società avrebbero puntato lo stesso obiettivo per rinforzare le fasce, ecco che adesso la trattativa in questione sarebbe direttamente tra i due club. Jurgen Klopp dovrà fare a meno di Virgil Van Dijk dopo il brutto infortunio rimediato nell’ultimo match di campionato e ha deciso di guardare all’Italia per sostituirlo. L’olandese è forse il centrale più forte e completo del mondo, al pari dell’eterno Sergio Ramos. L’ultima idea dei Reds porta proprio in casa Juve.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, arriva la firma di Pogba sul contratto
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, l'erede di Buffon arriva dalla Serie A
Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral
Merih Demiral, difensore della Juventus

Liverpool alla carica per Demiral, ecco l’offerta alla Juventus

Il sostituto dell’infortunato Van Dijk parla turco e corrisponderebbe al nome di Merih Demiral. Il giovane e talentuoso centrale bianconero sarebbe l’obiettivo numero uno per la difesa del Liverpool secondo quanto affermato da calciomercatonews.com. Klopp farebbe carte false per averlo e l’offerta milionaria per la Juventus sarebbe già pronta.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, via libera Paratici: beffa al Milan
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sfida all'Inter per Griezmann

Fresco di debutto stagionale nel non felice esordio di ieri sera a Crotone, Merih Demiral potrebbe lasciare la Juventus già nel mercato di gennaio. Il Liverpool, stando a quanto riporta calciomercatonews.com, ha pronta un’offerta da capogiro per la Juventus. Sarebbero ben 45 i milioni stanziati per arrivare al centrale turco classe ’98. Demiral ha vissuto una scorsa stagione non facile dopo l’infortunio al ginocchio e ha giocato solo 8 partite ufficiali. Nonostante questo le sue qualità sono innegabili e Klopp lo considera il calciatore perfetto per la sua difesa. La Juventus è avvisata, l’offerta dovrebbe arrivare e chissà cosa decideranno società e giocatore. Una chiamata del Liverpool farebbe vacillare chiunque. Tra cessioni e acquisti già si infiamma il mercato di gennaio con la Juventus pronta ad uno scambio dal valore di ben 40 milioni di euro. >>> CONTINUA A LEGGERE