in

Calciomercato, la Juventus è in piena corsa per Mbappé

Mercato Juve, arriva l'offerta da urlo per Mbappe: 400 milioni
Kylian Mbappé, attaccante del PSG

L’acquisto di Cristiano Ronaldo nell’estate del 2018 ha proiettato la Juventus e tutto il suo mondo sempre più verso l’alto. L’asticella da quel momento si è alzato e lo stesso Agnelli ha ammesso come il prossimo colpo di calciomercato a tre zeri sarà sicuramente un calciatore giovane, di massimo 25 anni. Di anni, Kylian Mbappé, ne compirà 22 a dicembre. Impensabile pensando a ciò che il francese ha già raggiunto in carriera, sia a livello di gioco che di trofei. Per lui sembra quasi scontato un passaggio al Real Madrid, dove ha ammirato per anni l’idolo Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è però trasferito a Torino già da due anni e chissà che non gli abbia già parlato dei bianconeri. La Juve è in corsa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: Liverpool pronto alla super offerta alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Dybala in partenza, il sostituto è un gioiellino croato
Kylian Mbappè
Kylian Mbappè, attaccante del Psg

Juventus, il sogno di calciomercato porta a Mbappé

Dalle notizie che giungono dalla Francia, Mbappé vorrebbe lasciare il Paris Saint-Germain a fine anno, concludendo la sua parentesi in patria dopo l’esperienza con i parigini e il Monaco. Le possibili destinazioni sono, ovviamente, tutte le squadre più prestigiose del mondo, che volente o nolente, per un attaccante del genere, non possono non essere in corsa. Il contratto del calciatore transalpino scade nel 2022: la prossima estate può essere decisiva. Secondo Le Parisien, che ha fatto il punto sul futuro di Mbappé, la squadra più interessata resta il Real Madrid, che incontrerebbe anche le grazie del ragazzo, ma occhio alle altre in corsa, perché la Juve ha intenzione di provarci.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio con Guardiola: nome nuovo in attacco

Real Madrid, Barcellona, Liverpool e Juventus. I club più ricchi e importanti del mondo si sfidano per uno dei calciatori più forti in circolazione. Un attaccante pronto a scrivere la storia di questo sport per i prossimi 15 anni. Mbappé è affascinato da Madrid e, secondo Le Parisien, non gradirebbe invece un passaggio ai rivali del Barça. Klopp parlò con lui ai tempi del Monaco nel 2017 e lo porterebbe in Premier League senza pensarci un istante di più. La Juventus, fa sapere il quotidiano parigino, non ha mai smesso di pensarci e non ha intenzione di mollare la presa, nonostante le cifre mostruose che girano intorno al francese. La Juventus c’è ed è pronta a battagliare per il Cristiano Ronaldo del futuro. Sempre pronta a cogliere le occasioni la Juve sarebbe pronta all’offerta per uno degli elementi più di qualità del Real Madrid, il fantasista per accontentare Pirlo. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Dario Canovi: "Dybala inguardabile. Su Ronaldo..."

Calciomercato Juventus, addio Dybala: l’Inter nel futuro?

Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral

Calciomercato: Barcellona su Demiral, la Juventus chiede un canterano