in

Calciomercato Juventus, Zidane ai saluti? Ritorna l’idea per la panchina

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Marcelo si ricongiunge a Ronaldo
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid

Il calciomercato post-stagionale della Juventus si è aperto con l’inaspettato cambio in panchina, esonerando Maurizio Sarri sostituito dall’inesperto Andrea Pirlo. I tifosi bianconeri avrebbero sognato un nome più altisonante, ad esempio Mauricio Pochettino, che sarebbe stato incluso tra i candidati. Ma il nome più ambito, oltre quello di Pep Guardiola, sarebbe potuto essere l’ex-bianconero Zinedine Zidane. L’attuale allenatore del Real Madrid sarebbe stata solo un’ipotesi fantasiosa, sia per l’ingaggio del tecnico che per i costi per liberarlo dalle Merengues. Ma quanto riporta Todofichajes.com potrebbe riaprire le speranze dei bianconeri. Difatti Zidane ed il presidente Florentino Perez sarebbero ai ferri corti, a causa della gestione della rosa sul mercato ed in campo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, linea verde Paratici: ritorno di fiamma a Milano
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, addio Dybala: pronto il doppio colpo
Calciomercato Juventus, Zidane ai saluti? Ritorna l'idea per la panchina
Zidane tecnico del Real Madrid

Calciomercato Juventus, Zidane ai ferri corti con il Real Madrid potrebbe aprire uno scenario nuovo

I dissapori tra tecnico e presidenza sarebbero nati nella gestione dopo l’esonero di Solari. Secondo Perez la squadra non è stata messa nelle condizioni di rendere al meglio, mettendo sul banco degli imputati proprio Zidane. L’allenatore, dal canto suo, rimprovera alla dirigenza la scarsa operatività sul mercato secondo le sue direttive, in quanto gli era stata promessa carta bianca.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, ultim'ora nella notte: "Contatti in corso"

Dopo le cessioni di Reguilon e Hakimi, facenti parte del progetto di Zizou, il rapporto sarebbe ulteriormente incrinato, ciò dovuto anche ad alcuni esuberi che non sarebbero stati ceduti. L’ipotetica rottura potrebbe riaprire uno scenario di mercato importante per la Juventus, che non avrebbe tolto dalla testa l’idea di prendere il tecnico francese. Fabio Paratici stesso è volato a Madrid per un colpo, avrebbe già l’ok della società! >>>SCOPRI CHI È

What do you think?

Calciomercato Juventus, Pellegrini al Genoa: il comunicato ufficiale

Calciomercato Juventus, Pellegrini corteggiatissimo: ecco la nuova pretendente

Calciomercato Juventus, Ziliani sgancia la bomba: "Pirlo via, al suo posto..."

Calciomercato Juventus, Pirlo chiede un grande parametro zero