Questo sito contribuisce all'audience de

Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, Zaniolo vestirà bianconero: Paratici prepara l'offerta

Calciomercato Juventus, Zaniolo vestirà bianconero: Paratici prepara l’offerta

La Juventus e Zaniolo, un matrimonio che prima o poi potrebbe realizzarsi. Quando non si sa, ma c'è ottimismo in casa Juve riguardo a una possibile offerta che Paratici sta preparando per il gioiellino della Roma

Juventus, Zaniolo è pronto per un top club

Niccolò Zaniolo dopo l’exploit dello scorso anno alla Roma con Eusebio di Francesco, è diventato un giocatore inamovibile dello scacchiere di Fonseca. Nelle ultime quattro partite l’ex talento delle giovanili dell’Inter ha ottenuto la sua consacrazione realizzando 4 reti tra campionato e coppa. Il classe 1999 è uno dei migliori giovani in circolazione: velocità, tecnica, eleganza e la giusta caparbietà per fare il salto di qualità in un top club.

Sulle sue tracce c’è, soprattutto, la Juventus di Fabio Paratici che ha segnato il suo nome nell’agenda personale, da un po’ di tempo a questa parte. Molto probabilmente nella prossima sessione di calciomercato estiva, il direttore sportivo bianconero proverà fino alla fine a strappare il giocatore dalle grinfie di Petrachi.

Juventus, Paratici tenterà l’assalto a giugno: pronti 40 milioni

La scorsa estate la Juventus ci aveva già provato a fare uno scherzetto ai giallorossi, ma la dirigenza capitolina aveva rispedito al mittente l’offerta perchè non aveva nessuna intenzione di trattare la cessione del giocatore. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, pare che la Roma voglia costruire la rosa del prossimo anno intorno a Nicolò Zaniolo per fare di lui una bandiera del club.

Paratici non si farà certo intimorire da queste intenzioni, anzi secondo Calciomercato.com, la dirigenza torinese ha già pronta una nuova proposta per tentare di far vacillare le pretese di Petrachi: si parla di una cifra superiore ai 35/40 milioni, offerti la scorsa estate. Zaniolo prima dell’inizio della stagione ha rinnovato, con il club che lo ha lanciato nel grande calcio, fino al 2024 complicando i piani della Vecchia Signora. Nedved e Paratici, a questo punto, se vorranno regalare a Sarri il gioiellino di Fonseca, dovranno studiare ogni minimo dettaglio per beffare la Roma.

Loading...