La Juventus ha intenzione di smaltire alcuni degli ingaggi più pesanti all’interno della rosa. Negli ultimi mesi abbiamo assistito all’addio di Blaise Matuidi, Gonzalo Higuain fino ad arrivare alle trattative che porteranno alla rescissione di Maurizio Sarri e Sami Khedira. Tanti ingaggi pesanti che i bianconeri sono riusciti a smaltire ma, all’interno della rosa, c’è ancora qualche problema. La ‘Vecchia Signora’ starebbe pensando alla cessione di qualche altro giocatore a partire dal prossimo calciomercato di gennaio per poi poter siglare i colpi più importanti.

Calciomercato Juventus, via Ramsey: dentro Aouar e Camavinga
Secondo quanto riportato da Luca Momblano a ‘JB Live’ se la situazione di Aaron Ramsey non dovesse migliorare nei prossimi mesi, la Juventus non si opporrebbe ad una sua cessione. Il centrocampista gallese soffre di continui problemi muscolari che lo tengono fin troppo tempo al dì fuori del rettangolo di gioco, i bianconeri per questo motivo starebbero pensando di liberarsi dell’enorme ingaggio da 10/11 milioni lordi. Grazie ad una preziosa plusvalenza, Fabio Paratici potrebbe poi puntare ad alcuni dei giocatori più chiacchierati: Locatelli, Aouar, Camavinga e Gravenberch.
Manuel Locatelli sarebbe un obbiettivo molto fattibile in casa Juventus, il centrocampista italiano sarebbe uno dei giocatori più desiderati da Andrea Pirlo e un suo approdo nel mercato di gennaio potrebbe avvenire. Il discorso è diverso se si pensa ad Aouar e Camavinga, i due talenti francesi sono ambiti da tutta l’Europa, il prezzo è più alto rispetto al giocatore del Sassuolo, se ci dovesse essere un’operazione concreta sarà in estate. L’ultimo sulla lista è Ryan Gravenberch, il centrocampista olandese classe 2002 sarebbe una vera e propria scommessa per la ‘Vecchia Signora’ e sarebbe un’alternativa low cost. Intanto sfuma un obbiettivo di Paratici >>> CONTINUA A LEGGERE