in

Calciomercato Juventus, via un centrocampista: in arrivo due top player?

Ramsey e Bentancur
Juventus-lazio: sale l'attesa per la Supercoppa

La Juventus ha intenzione di smaltire alcuni degli ingaggi più pesanti all’interno della rosa. Negli ultimi mesi abbiamo assistito all’addio di Blaise Matuidi, Gonzalo Higuain fino ad arrivare alle trattative che porteranno alla rescissione di Maurizio Sarri e Sami Khedira. Tanti ingaggi pesanti che i bianconeri sono riusciti a smaltire ma, all’interno della rosa, c’è ancora qualche problema. La ‘Vecchia Signora’ starebbe pensando alla cessione di qualche altro giocatore a partire dal prossimo calciomercato di gennaio per poi poter siglare i colpi più importanti.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, duello con il Barcellona: colpo a centrocampo
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, vicino il ritorno di un grande ex
Juventus-Ferencvaros, Pirlo raccoglie i cocci: possibile colpo di scena in vista?
Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus

Calciomercato Juventus, via Ramsey: dentro Aouar e Camavinga

Secondo quanto riportato da Luca Momblano a ‘JB Live’ se la situazione di Aaron Ramsey non dovesse migliorare nei prossimi mesi, la Juventus non si opporrebbe ad una sua cessione. Il centrocampista gallese soffre di continui problemi muscolari che lo tengono fin troppo tempo al dì fuori del rettangolo di gioco, i bianconeri per questo motivo starebbero pensando di liberarsi dell’enorme ingaggio da 10/11 milioni lordi. Grazie ad una preziosa plusvalenza, Fabio Paratici potrebbe poi puntare ad alcuni dei giocatori più chiacchierati: Locatelli, Aouar, Camavinga e Gravenberch.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Real Madrid molla un obiettivo: gioca nella Juventus
LEGGI ANCHE:  Juventus, Ronaldo fa 34 in Champions League: vicino un nuovo record

Manuel Locatelli sarebbe un obbiettivo molto fattibile in casa Juventus, il centrocampista italiano sarebbe uno dei giocatori più desiderati da Andrea Pirlo e un suo approdo nel mercato di gennaio potrebbe avvenire. Il discorso è diverso se si pensa ad Aouar e Camavinga, i due talenti francesi sono ambiti da tutta l’Europa, il prezzo è più alto rispetto al giocatore del Sassuolo, se ci dovesse essere un’operazione concreta sarà in estate. L’ultimo sulla lista è Ryan Gravenberch, il centrocampista olandese classe 2002 sarebbe una vera e propria scommessa per la ‘Vecchia Signora’ e sarebbe un’alternativa low cost. Intanto sfuma un obbiettivo di Paratici >>> CONTINUA A LEGGERE