in

Calciomercato Juventus, via Kulusevski per far spazio ad un big

Le strade di Kulusevski e della Juventus sembrano essere sempre più divise: Cherubini sarebbe disposto a scambiarlo in cambio di un top player

Kulusevski in viola?

L’avventura di Dejan Kulusevski con la Juventus non è mai decollata del tutto. Lo svedese ha sempre alternato buone prestazioni a periodi di buio, finendo poi al di fuori delle formazioni iniziali con Allegri. Adesso si cerca una giusta offerta, magari anche uno scambio, per far partire il giocatore arrivato a Torino appena una stagione e mezza fa, prelevato dall’Atalanta per 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Disavventura per l’ex Juve Niklas Bendtner: ora rischia il carcere!

La soluzione in questo periodo potrebbe essere più facile del previsto. Come riporta il Corriere dello Sport, Kulusevski potrebbe essere pedina di scambio nella trattativa per Dusan Vlahovic, attaccante richiesto a gran voce da Allegri, da sempre in cima alla lista dei desideri. D’altronde Kulusevski non dispiace affatto alla Fiorentina, e, aggiungendo un conguaglio, potrebbe essere uno scambio che potrebbe accontentare entrambe le parti.

Vlahovic, quante squadre alla porta

Calciomercato Juventus, non solo Morata: pronto uno scambio in attacco
Dusan Vlahovic, attaccante Fiorentina

Vlahovic, non è una sorpresa, è richiesto da moltissimi club di massimo livello europeo. Già in estate c’erano stati dei contatti con Juventus e Atletico Madrid, che però non ebbero un lieto fine. Qualche settimana fa invece, la Fiorentina ha comunicato in via ufficiale la volontà del serbo: Vlahovic non rinnoverà con la viola. L’attaccante non è ancora in scadenza di contratto (terminerà nel giugno 2023), ma la sensazione è quella che possa partire comunque almeno nella prossima sessione estiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Newcastle fa sul serio: via due big

Tantissima la concorrenza per il giocatore. Il prezzo di partenza si aggira intorno ai 75 milioni ma, con un po’ di fortuna, Commisso potrebbe decidere di mandarlo via anche a meno vista la situazione che si è presentata. In pole position restano sempre Juve e Atletico, ma anche diversi club come Manchester City, Tottenham e Liverpool fanno sul serio. Non sarebbe il primo e unico caso in cui la Juventus, nonostante sia partita prima temporalmente, potrebbe abbandonare le speranze >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *