in

Calciomercato Juventus, una cifra “monstre” dalla Premier allontana un obiettivo

Pirlo, allenatore della Juventus
Pirlo, allenatore della Juventus

Adama Traoré nelle ultime settimane sarebbe stato accostato alla Juventus, ma la pista che porta all’esterno della Premier League sembra defilarsi sempre di più. Probabilmente è solo uno dei tanti rumors che fanno compagnia ai top club in questo periodo, ma stando alle ultime notizie, la Vecchia Signora avrebbe sondato la pista del giocatore del Wolverhampton nelle scorse settimane. Lo spagnolo è letteralmente esploso nella squadra della massima serie inglese, che tra le altre cose lo valuterebbero intorno ad una cifra stratosferica di 100 milioni di euro, come riportato da Calciomercato.com. Il club bianconero dopo l’ingaggio di Chiesa non può permettersi di spendere una una cifra simile e quindi appare ancora più lontana adesso ipotizzare una trattativa per l’ala di origini maliane.

Calciomercato Juventus, una cifra "monstre" dalla Premier allontana un obiettivo
Adama Traoré, attaccante del Wolverhampton

Mercato Juve, niente Traoré per Pirlo

Come sopra anticipato l’esterno Traoré appare molto lontano dalla Juventus. La cifra fissata dal Wolverhampton allontanerebbe definitivamente qualsiasi probabile trattativa. La Vecchia Signora ha puntato su giovani come Chiesa e Kulusevski e a meno che non ci siano sorprese saranno loro gli esterni per il futuro bianconero.

Pirlo tuttavia può contare anche su un ritrovato Cuadrado, in forma e sempre pronto alle chiamate in causa. Il colombiano è stato forse spesso considerato solo una riserva di lusso, ma in realtà ha dimostrato di poter benissimo ricoprire un posto da protagonista. Senza dimenticare poi che ci sono altri elementi sulle fasce come il giovane Frabotta e il punto interrogativo di Bernardeschi.