in

Calciomercato Juventus, ultim’ora nella notte: “Contatti in corso”

Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli: dirigenza della Juventus
Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli: dirigenza della Juventus

Il calciomercato della Juventus subisce una nuova scossa e, dopo aver praticamente definito nei minimi dettagli l’arrivo di Edin Dzeko, per il quale si attenderebbe la fumata bianca decisiva dopo le visite mediche, sarebbe pronto a vivere un nuovo colpo di scena. Gli aggiornamenti vanno avanti di ora in ora e le sorprese non finiscono mai di stupire tifosi e addetti ai lavori: l’ultima in ordine di tempo arriva dalle news riportate nella scorsa notte da Sportitalia, che spiega come nella rosa dei potenziali candidati per l’attacco di Andrea Pirlo si sarebbe aggiunto un nome: Fabio Paratici, infatti, avrebbe avuto dei contatti con niente meno che Stephan El Shaarawy, l’ex Roma che da alcune settimane sembra vicino ad un ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, nome nuovo da Barcellona: via libera alla cessione
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici vola a Madrid: trattativa lampo in chiusura?
Calciomercato Juventus, ultim'ora nella notte: "Nome nuovo per Paratici"
Stephan El Shaarawy, attaccante dello Shanghai Shenhua ai tempi della Roma

Calciomercato Juventus, El Shaarawy per Paratici: contatti in corso

Al momento sarebbe solamente un sondaggio, ma il calciomercato Juventus starebbe pensando seriamente alla possibilità e vorrebbe tenere in caldo la pista. El Shaarawy potrebbe così completare il reparto offensivo di Pirlo, inserendosi sulle corsie esterne dell’attacco che, secondo le ultime notizie, potrebbe presto perdere Douglas Costa a fronte di una super proposta. Paratici, così, avrebbe pensato anche al Faraone, al momento ancora sotto contratto con lo Shanghai Shenhua ma che vorrebbe tornare al più presto in Italia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Suarez più Dzeko: doppio colpo grazie a Dybala?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Suarez più Dzeko: doppio colpo grazie a Dybala?

Dopo l’intrigo per Dzeko, una nuova pagina di mercato della Juve sarebbe pronta ad aprirsi per intrattenere il popolo bianconero con ribaltoni e novità improvvise: nelle prossime ore capiremo se la presunta pista avrà o meno degli sviluppi. Intanto, ecco l’ultima proposta con il PSG: ritorno di fiamma in arrivo, i colpi di scena non mancano mai >>>SCOPRI L’AFFARE BIANCONERO

What do you think?

Juventus, male Chiesa con l'Italia: stampa impietosa

Calciomercato Juventus, colpo Chiesa: annuncio di Commisso

Juventus, senti Orsolini: "Juve? Zero fastidio"

Juventus, senti Orsolini: “Juve? Zero fastidio”