in

Calciomercato Juventus: tesoretto Dybala porterebbe a due acquisti

Mercato Juve, Dybala ha deciso: il punto sul suo futuro
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Paulo Dybala continua ad essere presente nelle cronache sportive e di calciomercato della Juventus. L’argentino non è ancora in una condizione fisica ottimale dopo lo stop muscolare che lo fermò durante l’ultima partita della scorsa stagione contro il Lione. Da allora Dybala ha fatto parlare di sé più che altro per la questione rinnovo, vista la sua assenza forzata dal campo. Paratici ha rassicurato tutti sull’accordo, ma le voci di una sua partenza intanto continuano a circolare.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, anche il Milan in corsa per Sergio Ramos: gli sviluppi
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Tielemans vicino ad essere blindato
Calciomercato Juventus, scambio per Pirlo: Milan alle strette?
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina

Calciomercato Juventus: cessione Dybala per arrivare ad Icardi e Milenkovic

Si susseguono le offerte per Paulo Dybala cercato in particolare da Real Madrid, che avrebbe addirittura proposto un doppio scambio, e Chelsea, disposto ad offrire un calciatore appena acquistato, ma la Juve sembrerebbe far muro per adesso e voler rinnovare il contratto de La Joya. Secondo calciomercatonews.com, la Juventus potrebbe comunque considerare una cessione di Dybala se fosse però solo cash. Nel caso in cui non arrivasse il rinnovo, la prossima estate, quando il contratto avrà solo un anno prima della scadenza, Dybala potrebbe essere ceduto per una cifra intorno agli 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Pirlo vuole un suo alter ego alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: mirino puntato sul crack del Genoa

Secondo calciomercatonews.com, Paratici sarebbe pronto a reinvestire il tesoretto ottenuto dalla cessione di Paulo Dybala per arrivare a due calciatori. L’attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, e il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic. Per il primo sarebbero pronti 50 milioni di euro mentre per il serbo la Juve offrirebbe 30 milioni alla Viola. In un solo colpo la Juventus puntellerebbe l’attacco con l’argentino già cercato lo scorso anno, e la difesa, con un centrale in grado di disimpegnarsi alla perfezione nel ruolo di centrale destro di una difesa a tre. Per la difesa pronto anche un tentativo per un forte centrale spagnolo a costo zero. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Condò su Kulusevski: "Riserva? Con Dybala..."

Calciomercato Juventus, Condò: “Non è stata esaudita una richiesta di Pirlo…”

Juventus, vicina la svolta per il contratto di Sarri

Juventus, Maurizio Sarri ha firmato la risoluzione del contratto