in

Calciomercato Juventus, svolta Isco: l’Inter beffa Paratici?

Calciomercato Juventus, al Real per 30 milioni più Isco: il parere di Zampini
Isco, trequartista del Real Madrid

Beffa in vista dall’Inter? La Juventus trema e sul fronte Isco il calciomercato potrebbe regalare una nuova e inaspettata svolta. Dalla Spagna rimbalzano delle voci davvero incredibili: i nerazzurri, infatti, starebbero pensando ad uno scambio alla pari per mettere sotto contratto il fantasista del Real Madrid, da diversi anni accostato ciclicamente alla squadra bianconera. Andrea Pirlo, osservando la rosa attualmente a sua disposizione, potrebbe avere bisogno di un giocatore con le caratteristiche dello spagnolo, un profilo in grado di connettere i reparti come pochi eguali al mondo e capace di trattare la sfera con qualità e tecnica sopraffina. L’inserimento dei nerazzurri, però, potrebbe complicare i piani di Fabio Paratici: ecco le ultime notizie sul tema.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici guarda avanti: colpo prenotato
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, contatti già avviati: "Alla Juve nel 2021"
Calciomercato Juventus, svolta Isco: l'Inter beffa Paratici?
Christian Eriksen, trequartista dell’Inter

Juventus, beffa di calciomercato dall’Inter: Isco per Eriksen?

Come riporta TuttoInter24.it, che rilancia alcune indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, l’Inter potrebbe proporre uno scambio alla pari al Real Madrid per far crollare le strategie della Juventus di Paratici: l’avvicendamento di calciomercato con i Blancos sarebbe Isco per Christian Eriksen, calciatore che dall’arrivo in nerazzurro non ha trovato la giusta continuità di rendimento che in molti si sarebbero legittimamente aspettati da un profilo della sua caratura.

LEGGI ANCHE:  Juventus, è sempre calciomercato: Pogba si scalda a zero?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, annuncio dell'ultim'ora: "Tre affari in chiusura"

Nonostante le insistenze della Beneamata, però, gli spagnoli non sarebbero del tutto convinti della proposta in arrivo da Milano: un motivo in più per il mercato Juve per intravedere ancora uno spiraglio per l’ex Malaga, per il quale però stando alle ultimissime news la concorrenza potrebbe essere sempre più folta. Intanto, ecco l’annuncio in diretta che genera un vero e proprio terremoto: “Calciomercato Juventus, la notizia che ho io…” >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Rivaldo: "Douglas Costa ha fatto bene a lasciare la Juve"

Douglas Costa dalla Juventus al Bayern Monaco, Bild: “Mercenario, serve davvero?”

Juventus, la verità del calciomercato: Mandzukic torna alla Juve?