in

Calciomercato Juventus, sprint di Paratici: sorpasso all’Inter piazzato

Calciomercato Juventus, super colpo sfiorato: c'era già l'accordo col club
Pavel Nedved e Fabio Paratici, dirigenti della Juventus

La sfida di calciomercato tra Juventus e Inter potrebbe presto decretare una formazione vincitrice: i bianconeri di Fabio Paratici avrebbero infatti superato la concorrenza nerazzurra grazie ad un deciso sprint che, allo stato attuale della situazione e secondo le ultimissime news, potrebbe rivelarsi decisivo per il mercato della Juve. Il grande esordio della squadra di Pirlo in campionato ha portato una ventata d’aria fresca alla Continassa, dove però le manovre sia in entrata che in uscita non si sarebbero ancora fermate. Ed ecco che lo scontro a distanza con Beppe Marotta si sarebbe riacceso, con la corsa per Emerson Palmieri del Chelsea più calda che mai soprattutto per la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Jorge Mendes decide il futuro di Dybala?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, il Real Madrid dà l'ok: si può chiudere
Calciomercato Juventus, sprint di Paratici: sorpasso all'Inter piazzato
Emerson Palmieri, difensore Chelsea

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri per Paratici: Inter battuta?

Emerson Palmieri alla Juventus? Secondo calciomercatoweb.it, la pista dal Chelsea sarebbe viva e Paratici starebbe lavorando senza sosta per definire il colpo sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il pressing dell’Inter, dunque, stando alle ultime notizie rivelate dal portale, potrebbe essere stato definitivamente superato, favorendo in questo modo il possibile ritorno in Italia, questa volta a Torino, del laterale italo-brasiliano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Agnelli ha già deciso? "Ronaldo dice addio"
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, porte girevoli per Paratici: Barcellona chiama

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri torna nei pensieri? Con l’infortunio di Alex Sandro e i possibili addii di Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini l’affare da Londra potrebbe sbloccarsi. Pista aperta più che mai? Andrea Pirlo incrocia le dita. Oltre al terzino del Chelsea, la Juventus pensa anche al nuovo colpo a parametro zero: il rinnovo salta, ecco l’affare top >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, paradosso Ramsey: da uomo mercato a migliore in campo

Juventus, paradosso Ramsey: da uomo mercato a migliore in campo

La Juventus si coccola Frabotta, e intanto Vigorelli...

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta: lo scenario