in

Calciomercato Juventus, sirene dall’Inghilterra: il City prova a beffare Paratici

Alcune voci provenienti d’Oltremanica riporterebbero indiscrezioni relative all’interessamento del Manchester City nei confronti di un obiettivo della Juventus

Mercato Juve, scambio con il Barcellona saltato: lo scenario
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Durante la prossima sessione di calciomercato, la Juventus si sarebbe prefissata come priorità numero uno, l’irrobustimento del centrocampo. In queste ultime settimane sono stati accostati parecchi nomi alla squadra bianconera, profili che farebbero molto comodo ad Andrea Pirlo, il quale avrebbe più volte lasciato intendere che gli mancherebbe quell’elemento in grado di garantire il salto di qualità ad un reparto non eccelso.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, blitz Paratici: chiude il colpo dall'Austria

Uno dei giocatori sui quali Fabio Paratici sarebbe intenzionato ad investire, sarebbe Manuel Locatelli del Sassuolo, seguito a lungo dalla Juventus nel corso dell’ultima campagna acquisti.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Foggia (ds Benevento): "Lavoriamo per Reynolds"
Calciomercato Juventus, Pirlo "pazzo" di Locatelli: a giugno nuovo assalto
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo

Calciomercato Juventus, il City piomba su Locatelli: pronti 30 milioni

Manuel Locatelli sarebbe un pallino di Andrea Pirlo, il quale avrebbe espressamente comunicato alla società campione d’Italia che il classe 1998 sarebbe l’uomo chiave del centrocampo della Juventus dei prossimi anni. Una pista complicata dalle alte richieste del Sassuolo, che non sarebbe intenzionato a cedere il proprio miglior mediano per meno di 30/35 milioni di euro cash. Tuttavia, la volontà del giocatore neroverde di essere allenato dal suo idolo potrebbe fare la differenza, come dichiarato anche dal suo entourage durante i giorni scorsi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: la posizione dell'Atalanta sul Papu Gomez

Asse Sassuolo-Torino che potrebbe scaldarsi decisamente nel corso della prossima estate, ma attenzione a possibili colpi di scena. Infatti, secondo il quotidiano inglese Mirror, il Manchester City di Josep Guardiola avrebbe messo nel mirino Locatelli. Però potrebbe trattarsi di qualcosa di più di un semplice interessamento, in quanto i Citizens sarebbero già disposti ad offrire una cifra vicina ai 30 milioni di euro per chiudere in anticipo l’affare con gli emiliani. Fari puntati anche su possibili altri affari tra Juventus e Genoa, due club molto attivi in questi giorni sul fronte calciomercato >>>CONTINUA A LEGGERE