in

Calciomercato Juventus, sgarbo al Real: colpo francese in vista?

Mercato Juve, in scadenza nel 2022: le possibili occasioni bianconere
Fabio Paratici (Juventus) @imagephotoagency

Si prospettano due grandi sessioni di calciomercato per la Juventus. I nomi fatti sono tanti ma il club torinese pare stia puntando ad un giocatore in particolare per cui dovrebbe dar battaglia al Real Madrid, che lo ha messo da tempo nel mirino.

La Juventus dopo un inizio di stagione alternativo con degli insoliti alti e bassi avrebbe visto il centrocampo come reparto da migliorare e negli ultimi giorni la lista dei bianconeri si sarebbe arricchita dei giovani più importanti del panorama calcistico. Ringiovanire la rosa è una priorità per tutti i club Europei e negli ultimi anni in particolare il numero di “giovani” prodigi sta aumentando rapidamente, donando un look totalmente nuovo al mondo del calcio. L’obiettivo numero uno per il club torinese sarebbe diventato Eduardo Camavinga, uno dei prospetti più importanti di tutta Europa.

LEGGI ANCHE:  Juventus, brutte notizie per Pirlo: Rabiot non si allena
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Bonucci verso la cessione: scambio in vista?
Calciomercato Juventus, Real Madrid su Kalvin Phillips: via libera per la Juve
Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennes e della Nazionale francese

Calciomercato Juventus, obiettivo Camavinga: guerra con Zidane

Secondo quanto riportato da ‘Juvelive.it‘ Camavinga sarebbe davvero uno dei nomi più caldi in casa Juventus. Il centrocampista francese del Rennes ha ammiratori in tutta Europa, il classe 2002 ha stregato tutti con il suo immenso talento che lo ha portato fino a giocare per la nazionale francese e addirittura a segnare anche il suo primo gol in maniera straordinaria. Anche Deschamps, il ct della Francia, recentemente ha riconosciuto le sue qualità in un’intervista: “È molto giovane, ma si vede che ha qualcosa in più. Tutto sembra più facile, per lui. Certo è necessario essere cauti, forse tutto è avvenuto troppo presto. Ma la realtà è che Eduardo ha il potenziale per essere parte della Francia e per rimanere nella lista dei convocati.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, offerta monstre: addio da 90 milioni
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, salta tutto: tensione tra Marotta e Paratici?

Attualmente non si parla di nessuna trattativa concreta che potrebbe portare il centrocampista del Rennes in Italia ma le voci iniziano a circolare e l’entusiasmo dei tifosi cresce, visto il talento del giocatore. Ma Fabio Paratici dovrà muoversi in fretta, Zinedine Zidane sembrerebbe molto interessato ad averlo con séal Real Madrid. L’ex Juve non è l’unico, dato che anche il solito Manchester United avrebbe mostrato particolare interesse così come il Bayern Monaco. La concorrenza non manca e di conseguenza la trattativa non sarà facile ma la Juventus ha tutto il dovere di provare a siglare un colpo importante. Nel frattempo, Paratici resta vigile su un colpo proveniente dalla nostra Serie A >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus-Cagliari, Bentancur convocato: è bufera sui social

Juventus, centrocampo in crisi: Rabiot si ferma, Bentancur rischia

Calciomercato Juventus, contatti già avviati: "Alla Juve nel 2021"

Juventus, parla Agnelli: “DNA unico, vogliamo confermarci”