in

Calciomercato Juventus, sfida allo United: arriva il nuovo De Bruyne

Calciomercato Juventus, fari in Svezia: Johannesson nuovo obiettivo
Sak Bergmann Johannesson, centrocampista del Norrköping

Le recenti ottime prestazioni fornite da Arthur e McKennie hanno dato nuova vita al centrocampo della Juventus. I bianconeri stanno svolgendo un lavoro di rinnovamento completo della squadra, dalla possibile partenza di Chiellini ai possibili nuovi nomi per il centrocampo e la difesa. L’obiettivo di Fabio Paratici è anche, soprattutto, quello di cercare di prendere i giovani che col passare degli anni si prenderanno il mondo del calcio. Il mercato invernale è sempre più vicino, le voci sui possibili nuovi innesti si alimentano col passare dei giorni e l’ultima notizia pare essere molto interessante: la ‘Vecchia Signora’ sarebbe interessata al talento Isak Bergmann Johannesson.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Cagliari 2-0, Pirlo: "Ecco il ruolo di Dybala"
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, rivoluzione a centrocampo: i nomi caldi di Paratici
Sak Bergmann Johannesson, obiettivo della Juventus

Juventus, Johannesson per il centrocampo del futuro

Il nome di Isak Bergmann Johannesson diventa sempre più importante col passare delle settimane, anche in ottica Juventus. Il calciatore islandese è l’unico della sua nazionalità ad essere presente nella lista stilata dal ‘The Guardian’ sui migliori talenti under 18. Il centrocampista dell’IFK Norrköping è visto da tutti come un giocatore capace di far salire la squadra, sa velocizzare la manovra, sa essere fondamentale negli ultimi metri ed è dotato di una grande intelligenza calcistica e in patria, proprio per questo motivo, spesso viene accostato a Kevin De Bruyne. Secondo quando riportato dal ‘The Mirror’ la Juventus sarebbe fortemente interessata all’acquisto del giocatore già a partire dalla sessione invernale.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, piano di Pogba per lasciare il Manchester United
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, cessione di Cristiano Ronaldo: arrivano conferme

Il talento islandese è uno dei giocatori più osservati dalle big europee, il Manchester United sembra essere fortemente interessato e con i ‘Red Devils’ ci sarebbe anche la concorrenza del Liverpool, squadra perfetta per far esplodere i talenti di questo calibro. Il prezzo del centrocampista si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro, non sono pochi considerando i 17 anni d’età ma si tratta comunque di una cifra abbordabile per uno dei migliori talenti al mondo. Intanto Paratici studia un altro obiettivo per la Juventus del futuro >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Moncalvo al veleno: "Pirlo crea confusione, Dybala rovinato"

Juventus-Cagliari, il giorno dopo: analisi tattica del match

Juventus, senti Evani: "Bernardeschi in Nazionale per ritrovare autostima"

Juventus, speranza Bernardeschi: contro il Cagliari ha convinto