in

Calciomercato Juventus, scambio stellare per Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Il calciomercato della Juventus è stato ultimamente ambiente poco ideale per le operazioni in uscita. La Signora ha ultimato sempre acquisti mirati, avendo tuttavia difficoltà a liberarsi degli esuberi, ultimo in ordine di tempo Sami Khedira. Sebbene questa situazione sia ancora attuale, nella categoria dei cedibili non rientra di sicuro Ronaldo che però potrebbe ugualmente salutare i bianconeri in estate. Il contratto di CR7 scadrà nel 2022 e componenti quali l’età e l’ingaggio percepito dal portoghese ne scoraggiano il rinnovo. Chi vorrà assicurarsi i gol dell’attuale bomber della Juventus, però, dovrà pagare caro o, in alternativa, concedere uno scambio stellare.

Calciomercato Juventus, accordo annunciato: "Neymar con Cristiano Ronaldo"
Neymar, attaccante del PSG

Calciomercato Juventus, Leonardo decisivo: uno scambio inaspettato per Ronaldo

L’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo non è più un mistero da tempo e lo stesso ds Leonardo non ha chiuso la porta all’arrivo del portoghese. La Juventus appare disposta a trattare con i parigini, tanto che si profila una maxi operazione in vista del prossimo calciomercato.

Parallelamente, però, potrebbe avvenire uno scambio che oscurerebbe qualsiasi altro affare, in Italia ed in tutta Europa. Secondo El Chiringuito, i rapporti tra Neymar e il proprio ds sarebbero tutt’altro che distesi e uno scambio tra fenomeni potrebbe aiutare le due squadre in maniera consistente. Un’operazione all’apparenza clamorosa, che potrebbe coinvolgere anche il difensore della Juventus, Matthijs De Ligt. Un addio inaspettato, ma per cui la Juventus avrebbe già pronto il sostituto, direttamente dal Real Madrid >>> CONTINUA A LEGGERE