in

Calciomercato Juventus, scambio con Guardiola: Dybala nella trattativa

Mercato Juve, Dybala verso la cessione? Il Villarreal propone lo scambio
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Paulo Dybala è uno dei nomi più caldi in casa Juventus da qualche settimana a questa parte. L’attaccante argentino è stato protagonista di un negativo inizio di stagione, il rapporto con Andrea Pirlo non sembra eccellente, la condizione fisica non è del tutto stabile. ‘La Joya‘, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ nell’edizione di due settimane fa, vorrebbe un aumento dell’ingaggio non indifferente che lo porterebbe a percepire oltre 12 milioni di euro netti all’anno. La trattativa con i bianconeri non decolla, l’albiceleste nel mentre prova a riprendere la forma migliore per convincere la società a fare un passo avanti.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Pirlo non ingrana: il sostituto arriva con Barella?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sgarbo al Real: colpo francese in vista?
Mercato Juve, futuro con Guardiola: si rischia lo strappo
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

Juventus, scambio Dybala-Mahrez con il Manchester City?

Paulo Dybala è indubbiamente uno dei calciatori più desiderati d’Europa. Il suo rapporto non stabile con la Juventus potrebbe aver catturato l’attenzione di alcune delle squadre migliori del mondo. Secondo quanto riportato da ‘Juvelive.it’, una delle squadre fortemente interessate al giocatore è il Manchester City. Pep Guardiola avrebbe individuato nell’argentino il giocatore perfetto per il folto reparto offensivo dei Citizens e per averlo sarebbe disposto a mettere sul piatto anche uno dei suoi giocatori più talentuosi, Riyad Mahrez.

LEGGI ANCHE:  Juventus, brutte notizie per Pirlo: Rabiot non si allena
LEGGI ANCHE:  Juventus, il soldato Morata salva i bianconeri: lo spagnolo meglio di Suarez?

Oltre Mahrez, il Manchester City sarebbe disposto a mettere sul piatto anche 40 milioni di euro per convincere la società bianconera ad accettare. Uno scambio molto intrigante per la squadra campione d’Italia in carica che potrebbe trovare nell’esterno algerino il giocatore perfetto da affiancare a Cristiano Ronaldo più una somma che potrebbe essere investita sul mercato per migliorare gli altri reparti. Il mercato invernale è sempre più vicino e il “caso Dybala” sembra pronto a scoppiare. Intanto sfumano due obiettivi di Paratici >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mercato Juve, Khedira e società ai ferri corti: si valutano offerte

Calciomercato Juventus, addio a Khedira: arrivano due italiani?

Juventus, insidia Cagliari: solo la Roma meglio nelle ultime quattro partite