in

Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: addio più vicino

Mercato Juve, Dybala verso la cessione? Il Villarreal propone lo scambio
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Continuano a riecheggiare le sirene estere intorno al nome di Dybala. L’attaccante argentino infatti sarebbe alle prese con vari problemi, che avrebbero i loro nodi cruciali sia dentro che fuori dal campo di gioco. Per quanto riguarda quest’ultimo, il debutto con la maglia della Juventus nella stagione 2020/21 potrebbe essere ancora una volta rimandato. Se nella partita contro la Roma le speranze di vederlo subentrare si sarebbe azzerate per via dell’inaspettata espulsione di Rabiot, Pirlo potrebbe ancora una volta a fare a meno della Joya per la trasferta di Crotone. Il classe ’93 sarebbe infatti reduce da una forte gastroenterite, talmente acuta da debilitare gravemente il suo fisico e fargli saltare entrambi gli impegni con l’Albiceleste. Ma sullo sfondo si starebbero anche muovendo alcune ombre che si potrebbero presto proiettare sul suo futuro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo a Barcellona: Inter superata
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, Paratici sonda la pista De Bruyne
Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: addio più vicino
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Calciomercato Juventus, la Premier chiama Dybala: pronta l’offerta

Se infatti i problemi fisici potrebbero presto dare respiro a Dybala, pronto a rindossare la maglia della Juventus per la partita del debutto in Champions League contro la Dinamo Kiev, le problematiche legate al rinnovo del contratto resterebbero assordanti. Le richieste economiche della Joya infatti non sarebbero state ben accolte dalla Vecchia Signora e, in vista di una possibile lacerazione tra le due parti, si potrebbe inserire varie pretendenti al cartellino dell’ex Palermo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: novità dal Bayern Monaco, arriva il doppio annuncio
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, il nuovo colpo lo porta Cristiano Ronaldo

Secondo il Daily Mail infatti, una possibile permanenza di Cristiano Ronaldo potrebbe spalancare le porte dell’addio all’argentino, il quale, nelle mente di Pirlo, potrebbe essere perfettamente rimpiazzato dalla nuova stella nascente bianconera, ovvero Kulusevski. Per questo motivo, un’offerta di circa 80 milioni, da parte di Manchester United o Tottenheam, potrebbe essere presa in considerazione dalla dirigenza bianconera. In attesa di aggiornamenti, sempre dalla Premier League potrebbe nascere uno scambio da urlo con il Manchester City >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mercato Juve, dalla Spagna insistono: "Bianconeri in agguato"

Mercato Juve, il Barcellona scarica Dembélé: c’è Paratici?

Juventus, Dzeko sfida Milik: ecco il derby dei "quasi" bianconeri

Juventus, Dzeko sfida Milik: ecco il derby dei “quasi” bianconeri