in

Calciomercato Juventus, Ronaldo ed il futuro: l’annuncio è clamoroso

Cristiano Ronaldo, Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus

Mercato Juventus, il peso di Ronaldo determina le scelte

Non si parla d’altro ormai da tante settimane: il calciomercato della Juventus può essere determinato quasi esclusivamente dal possibile addio di Cristiano Ronaldo da casa bianconera. Una permanenza che potrebbe complicare le cose, questo il trend delle ultime settimane e che, a quanto pare, condizionerebbe e non poco il futuro delle trattative volute dalla Vecchia Signora per il prossimo mercato in entrata.

Calciomercato Juventus, Ronaldo decide il futuro: l’annuncio è clamoroso

Il futuro del calciomercato della Juventus, insomma, passerebbe proprio da Cristiano Ronaldo, con la società bianconera che in caso di permanenza del fenomeno portoghese dovrebbe trattare i propri obiettivi cercando esclusivamente formule vantaggiose, dato l’enorme dispendio economico per continuare il matrimonio con il gioiello portoghese. Eppure, gli ultimi annunci, avrebbero del clamoroso e parlerebbero proprio di una Juve pronta a rinnovare il contratto di Ronaldo per un’altra stagione, fino al 2023, per poi trattare l’addio del fenomeno ed evitare così di perderlo a zero.

Ne parla Gonçalo Lopes, in primis, noto giornalista portoghese che segue da vicino le vicende legate a Cristiano Ronaldo e che, attraverso il proprio profilo Twitter, avrebbe concesso ai media il primo clamoroso annuncio: Cristiano Ronaldo sta discutendo il nuovo contratto con la Juventus fino al 2023. Poi, dall’Italia, ci ha pensato anche Paolo Paganini, esperto di calciomercato che, sempre attraverso Twitter, avrebbe confermato: “Entro fine settimana incontro tra CR7 e Agnelli. Dovrebbe restare ancora un anno alla Juventus. Allegri vuole però la conferma di Dybala.

Con PSG, su tutte, e Manchester United (con il quale si era parlato a più riprese di un possibile scambio che concedesse, di nuovo, a Torino il caro Pogba ) interessate a Ronaldo, ecco che i pensieri di una possibile e clamorosa cessione sembrerebbero già essere stati spazzati via; Allegri pronto a godersi ancora CR7, la Juventus sembra voler continuare il caro matrimonio ancora per un’altra stagione. Nel frattempo, però, sarebbero anche altre le importanti trattative in uscita volute dalla Vecchia Signora: non si parla solo di Ronaldo, ecco altri addii fondamentali >>> CONTINUA A LEGGERE