Negli ultimi giorni, la Juventus avrebbe avrebbe deciso di accelerare le manovre relative all’acquisto di un giovane difensore proveniente dagli Stati Uniti, che risponde al nome di Bryan Reynolds. L’affare sarebbe stato portato avanti in sinergia con il Benevento, società che avrebbe permesso al 19enne di giocare in Serie A fino al termine della stagione.
A causa della mancanza di slot disponibili per calciatori extracomunitari, questa soluzione sarebbe apparsa la migliore per la Juventus, che dal 1 luglio 2021 potrà finalmente accogliere Reynolds. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbero sorte delle complicazioni sulla riuscita dell’affare.

Calciomercato Juventus, Bruges pronto a beffare Paratici per Reynolds
Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, il Bruges, primo club ad interessarsi a Bryan Reynolds, sarebbe pronto ad insidiare la Juventus per l’acquisto del difensore. Situazione da non sottovalutare per Fabio Paratici, in quanto la società belga parrebbe sia intenzionata ad avanzare un’offerta last minute all’FC Dallas per l’ingaggio immediato del 19enne texano, beffando di fatto la Vecchia Signora.
A questo punto, i dirigenti della Juventus dovranno essere bravi a chiudere l’affare per tempo, in modo tale da evitare spiacevoli sorprese. Intanto, l’asse Torino-Genova risulta sempre molto caldo: attenzione a ciò che potrebbe accadere a giugno >>>CONTINUA A LEGGERE