in

Calciomercato Juventus, retroscena Ronaldo: doppio ok per l’addio

Juventus a Crotone senza Cristiano Ronaldo: è la quindicesima volta
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, durante il calcio di rigore contro la Roma (@imagephotoagency)

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – La partenza in quarta con tre gol in due partite, la sosta Nazionali e l’incubo Covid-19. Non manca nulla nell’avvio di stagione di Cristiano Ronaldo, fenomeno della Juventus e del Portogallo, da cui è tornato per affrontare l’isolamento nella sua villa di Torino. L’operazione CR7 del luglio 2018 è stata una delle più clamorose della storia, soprattutto del calciomercato della Juventus. Le cifre spese hanno reso la sua avventura italiana una sorta di assicurazione, immune ad ogni offerta visto i prezzi esorbitanti. Retroscena importanti, tuttavia, vengono a galla per il 7 bianconero.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: Allegri al PSG, con lui anche un centrocampista della Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: ceduto in prestito, adesso può tornare

Ronaldo sarebbe stato vicino a concordare il proprio addio alla Juventus in estate, tra la fine della gestione Sarri e l’approdo di Pirlo in veste di allenatore. >>> CONTINUA A LEGGERE

Niente tridente da sogno per la Juventus. Non è arrivato infatti, ma questo si sapeva già da un paio di settimane, il grande attaccante centrale che potesse scuotere gli animi di supporter bianconeri. La Vecchia Signora infatti, dopo il tracollo in Champions League contro il Lione, avrebbe iniziato un progetto di ringiovanimento che avrebbe immediatamente messo alla porta Higuain. La partenza, seppur ritardata, del Pipita direzione Miami, avrebbe fin da subito fatto partire il totoattaccate per i bianconeri. Dopo le suggestioni Milik e Cavani, per lunghi tratti la bagarre per vestire la magia numero 9 del club di Agnelli avrebbe riguardato Edin Dzeko e Luis Suarez. Quest'ultimi tuttavia si sono visti superare da un fulmineo arrivo di Alvaro Morata.
Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo, attaccanti della Juventus (@imagephotoagency)

What do you think?

Calciomercato Juventus, Ziliani sgancia la bomba: "Pirlo via, al suo posto..."

Juventus, la conferenza stampa di Pirlo: novità su Dybala

Dottor Jackyll e mister Bernardeschi: "Il fratello forte di quello della Juventus"

Juventus, Pirlo rilancia Bernardeschi a tutta fascia