in

Calciomercato Juventus, Raiola su Pogba: “E’ meglio non parlare”

Mino Raiola ha parlato ieri del futuro di Donnarumma e Pogba dopo l’assemblea di Lega per i diritti tv

Calciomercato Juventus, accordo per Donnarumma: firma grazie a Raiola
Mino Raiola, noto agente tra gli altri di Donnarumma, Pogba e Balotelli

Mino Raiola ha parlato ieri dei suoi assistiti fuori da Palazzo Parigi dove si è tenuta l’assemblea di Lega. L’agente sta lavorando con il Milan al prolungamento del contratto di Gigio Donnarumma. “Deve essere lasciato in pace perché sta cercando di fare una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera, il resto si fa nelle retrovie e senza che nessuno sappia niente o ne parli. E così sarà per sempre”

LEGGI ANCHE:  Juventus, la procura FIGC apre un'inchiesta

Il futuro del portiere non è ancora deciso e su di lui oltre ai grandi club europei c’è anche la Juventus che sta studiando le varie soluzioni per il dopo Buffon. Il contratto del numero 99 del Milan scadrà a giugno del 2022 e Paratici monitora la situazione alla finestra.

Calciomercato Juventus, Raiola: “Lavorerò nell’ombra come sempre”

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

“Quando parlo di Paul la gente si innervosisce, non dorme la notte, quindi non parlo più. Farò quello che devo non davanti a voi, ma nell’ombra, come ho sempre fatto”. Come al solito Raiola ama giocare con le parole.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sfuma il colpo "Galactico"

Il centrocampista del Manchester United non è mai uscito dai radar bianconeri. Se dovesse presentarsi l’opportunità Paratici proverà a prendere Pogba. La dirigenza bianconera non si è mai nascosta e aspetta la prossima mossa di Raiola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *