in

Calciomercato Juventus, Raiola lavora all’uscita di Bernardeschi: le opzioni

Juventus, senti Evani: "Bernardeschi in Nazionale per ritrovare autostima"
Federico Bernardeschi, esterno della Juventus

Mino Raiola, potente procuratore fra gli altri di Pogba e Ibrahimovic, può vantare nella sua “scuderia” anche Federico Bernardeschi. Il centrocampista della Juventus sta cercando di trovare continuità e dopo la discreta prestazione con il Cagliari ne è arrivata un’altra di simile livello contro il Ferencvaros. Dall’esterno di Carrara ci si aspetta sempre molto, soprattutto alla luce delle ultime annate negative, e il riscatto personale ancora tarda ad arrivare. Sicuramente guardando il bicchiere mezzo pieno possiamo ammettere come un miglioramento ci sia, tanto in termini di impegno e corsa quanto di conclusione. La sfortuna, un palo, gli ha negato quel gol che lo potrebbe sbloccare. Raiola intanto però starebbe lavorando alla sua cessione in vista del calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, vicino il ritorno di un grande ex
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, l'affare Locatelli si complica
Mino Raiola, agente tra gli altri di Pogba, Ibrahimovic e Donnarumma

Calciomercato Juventus, cessione Bernardeschi: Raiola al lavoro

Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, Federico Bernardeschi dovrebbe lasciare la Juventus già a gennaio, durante il mercato di riparazione. Il suo procuratore, Mino Raiola, starebbe lavorando alla sua cessione e avrebbe sul piatto diverse opzioni. Le 4 presenze raccolte fin qui non sono certo un buon bottino e secondo todofichajes.com, Pirlo non sarebbe ancora soddisfatto e difficilmente cambierà idea. Il classe ’94 sembrerebbe arrivato ai titoli di coda con la Juve e il suo contratto in scadenza nel 2022 impone una cessione immediata, prima di perderlo a costo zero.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici sulla scia di Pogba: occhi su un talento islandese
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, duello con il Barcellona: colpo a centrocampo

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 25 milioni di euro ma le squadre interessate sperano che il prezzo possa essere trattabile vista la situazione contrattuale. Raiola, secondo todofichajes.com, starebbe lavorando per piazzare Bernardeschi tra Serie A e Premier League, dove, suggerisce il portale spagnolo, sia Arsenal che Tottenham avrebbero uno spazio per lui. Bernardeschi avrà tempo dunque fino a gennaio per convincere Pirlo sebbene la strada sembra piuttosto in salita. Intanto sul fronte acquisti si complica la pista che porta a un obiettivo storico della Juve. >>> CONTINUA A LEGGERE