in

Calciomercato Juventus, porte girevoli per Paratici: Barcellona chiama

Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo dalla Premier
Fabio Paratici, dirigente della Juventus

Novità in vista per la porta della Juventus in ottica calciomercato? Il Barcellona sembrerebbe essere terreno fertile per le idee in entrata di Fabio Paratici, autore delle trattative per rinforzare e trasformare ancora la rosa a disposizione di Andrea Pirlo in vista della stagione appena iniziata. I discorsi più caldi, secondo le ultime notizie, si starebbero concentrando sull’attacco bianconero, con il discorso legato ad Edin Dzeko sempre più nel vivo in un intrigo che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Ma non ci sarebbe solamente il fronte offensivo a tenere banco al quartier generale del mercato della Juve: anche il roster dei portieri potrebbe subire una sferzata improvvisa, con il possibile addio di Wojciech Szczesny e, parallelamente, l’approdo alla Vecchia Signora di Marc-André Ter Stegen dal Barcellona.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, il Real Madrid dà l'ok: si può chiudere
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Jorge Mendes decide il futuro di Dybala?
Calciomercato Juventus, porte girevoli per Paratici: Barcellona chiama
Ter Stegen, portiere del Barcellona

Calciomercato Juventus, Ter Stegen per Szczesny: l’idea di Paratici per la porta

Stando a quanto riporta todofichajes, potrebbero presto esserci delle porte girevoli per il calciomercato Juventus. Szczesny sembra non essere ancora uscito dai radar del Manchester United e, qualora l’ipotesi di addio dovesse concretizzarsi, i bianconeri di Paratici sarebbero pronti a sfruttare i problemi relativi al rinnovo con il Barcellona di Ter Stegen, che non avrebbe intenzione di proseguire la propria carriera tra le fila dei blaugrana. Il portiere tedesco pare da tempo finito nella lista dei potenziali obiettivi della Vecchia Signora e il suo nome potrebbe fare al caso di Pirlo in caso di movimenti in uscita nel reparto degli estremi difensori.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, ultim'ora nella notte: "Contatti in corso"
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pirlo blocca lo scambio per Rabiot

Le ultimissime news non avrebbero infatti dubbi: il Barcellona chiama le mire del calciomercato della Juventus e presto potrebbero esserci novità interessanti per quanto riguarda questa nuova suggestione legata alle trattative tra bianconeri e catalani. Intanto, però, ecco il nuovissimo colpo a parametro zero: salta il rinnovo e il colpo arriva gratis >>>ECCO IL COLPO

What do you think?

Juventus, Matuidi esulta si Instagram: "Grande debutto!"

Juventus, Matuidi esulta si Instagram: “Grande debutto!”

Juventus, retroscena Ronaldo: il consiglio di Andrea Pirlo

Calciomercato Juventus, Agnelli ha già deciso? “Ronaldo dice addio”