in

Calciomercato Juventus, Pogba a zero? Annuncio dall’Inghilterra

Calciomercato Juventus, Pogba a zero? Spunta una concorrente
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Diciamoci la verità, i tifosi della Juventus non hanno mai dimenticato le straordinarie performance in campo di Paul Pogba. Come direbbe Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Ed è proprio a questa canzone che i tifosi bianconeri si aggrappano per sperare in un clamoroso ritorno nelle prossime sessioni si calciomercato del dominante centrocampista Pogba, attualmente in forza al Manchester United. Qualche stagione fa, l’ex Juve è sbarcato in Inghilterra per la faraonica cifra di 105 milioni + Bonus e, visto l’investimento pazzesco, i Red Devils si sarebbero aspettati un rendimento superiore a quello espresso, soprattutto in ambito europeo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: novità dal Bayern Monaco, arriva il doppio annuncio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: addio più vicino
Calciomercato Juventus, Pogba a zero? Spunta una concorrente
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Calciomercato Juventus, Pogba potrebbe liberarsi a zero

Pogba potrebbe liberarsi a zero al termine del suo contratto. Ed è per questo che i top club europei monitorano la situazione. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, anche il Barcellona si sarebbe inserito nella corsa per Pogba. Il club catalano è alle prese, dopo il caso Messi che ha incendiato la sessione estiva di calciomercato, con una vera e propria crisi finanziaria causata anche dal coronavirus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos a zero: annuncio dalla Spagna
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: scambio con il Bayern Monaco

Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di acquistare a parametro zero un top player, quindi il club attualmente di Bartomeu sembrerebbe intenzionato a virare decisa su Paul Pogba. La Juventus resta sullo sfondo, in attesa di nuovi sviluppi, consapevole che il francese ama Torino e che tornerebbe, qualora ci fossero le condizioni, volentieri a casa. Intanto, l’addio sembra ormai deciso: nessuna paura, il mercato della Juve ha già il sostituto, ecco i nomi >>>SCOPRI IL DOPPIO AFFARE

What do you think?

Juventus, Rabiot impressiona in Nazionale: Pirlo trova il suo top player

Juventus, Rabiot convince la Francia: ora tocca a Pirlo

Calciomercato Juventus, duello con l'Inter per Milinkovic-Savic: spuntano le cifre

Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per Milinkovic-Savic: spuntano le cifre