in

Calciomercato Juventus, Pirlo: “Khedira, De Sciglio e Costa sono a disposizione”

Juventus, Moncalvo al veleno: "Pirlo crea confusione, Dybala rovinato"
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Il tempo scorre, il calciomercato non aspetta. La Juventus sta duramente cercando di liberarsi di quei giocatori che, da tempo, sono stati esclusi dal progetto tecnico di Andrea Pirlo. Il fronte delle cessioni si era inizialmente sbloccato con l’addio di Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain, entrambi partiti alla volta dell’Inter Miami di David Beckham. Da lì, poi, molte, anzi moltissime difficoltà a cedere gli ultimi esuberi. Con Sami Khedira è ancora braccio di ferro sulla buonuscita per la rescissione del contratto. Mattia De Sciglio e Douglas Costa hanno sì attirato l’interesse di molti club internazionali, ma nessuno sembra aver fatto l’offerta più congrua ai loro profili. Solo Daniele Rugani, al momento, sembrerebbe aver sbloccato la situazione: oggi è sbarcato in Francia per accodarsi in prestito al Rennes. Ma le parole di Pirlo sembrano descrivere una situazione tutt’altro che rosea.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, svolta decisiva: accelerata per il doppio affare
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, intreccio last minute con l'Inter: Lautaro in partenza
Calciomercato Juventus, Pirlo: "Khedira, De Sciglio e Costa sono a disposizione"
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Calciomercato Juventus, Pirlo: “Il mercato è aperto fino a lunedì, vedremo”

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, Andrea Pirlo ha risposto alle domande della conferenza stampa di rito. Oltre alle solite domande su un match così importante come quello contro i partenopei, i giornalisti hanno anche richiesto un commento sul mercato, in entrata e in uscita. La partita arriva alla vigilia della fine del calciomercato: il mister si aspetta altri arrivi? Come si stanno allenando invece i nomi in uscita?

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, il colpo in difesa per Pirlo arriva dalla Serie A
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, non solo Rugani: con il Rennes si apre la pista clamorosa

Se arriverà qualcuno lo vedremo solo lunedì sera. Se ne sta occupando Fabio Paratici, con la società abbiamo idee chiare. Sia Khedira che De Sciglio che Douglas Costa si stanno allenando come tutti i loro compagni di squadra. In questo momento sono a disposizione per giocareIntanto Fabio Paratici è pronto a finalizzare il doppio affare in casa bianconera che sblocca del tutto il mercato! >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Pirlo cerca il riscatto dopo il punto strappato alla Roma

Juventus, Casiraghi: "Diamo tempo a Dybala, ma con un Morata così..."

Juventus-Napoli, anche Elmas indiponibile: è positivo al covid