in

Calciomercato Juventus, Pirlo chiede un grande parametro zero

Calciomercato Juventus, Ziliani sgancia la bomba: "Pirlo via, al suo posto..."
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Il calciomercato è spesso una partita a scacchi, dove dirigenti e procuratori devono saper cogliere le occasioni che si presentano. La Juventus ha sempre mostrato grande abilità a sfruttare tali opportunità, riuscendo a chiudere colpi in anticipo e spesso bloccando giocatori di valore in scadenza di contratto. Con il nuovo progetto guidato da Andrea Pirlo, la linea che sta configurandosi sarebbe quella di ringiovanire la rosa e renderla funzionale alle idee dell’allenatore. In attesa che si risolva il rebus dell’attaccante, il mister bresciano lavora alle sue idee anche nel reparto di centrocampo, dove potrebbe esserci un nuovo colpo in arrivo. Sarebbe stato lo stesso neo-tecnico bianconero a chiedere un profilo svincolato, che potrebbe portare qualità alla Juve.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Raiola alla Continassa: sul piatto Kean e Bernardeschi
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, slitta il via libera per Dzeko
Calciomercato Juventus, Pirlo chiede un grande parametro zero
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Calciomercato Juventus, Mario Gotze si propone si propone: “Voglio un club ambizioso”

Tra le richieste di mister Pirlo, secondo quanto scritto da calcioline.com, ci sarebbe anche quella di Mario Gotze, centrocampista svincolato dal Borussia Dortmund. Il tedesco è stato l’autore del gol decisivo nel mondiale in Brasile nel 2014, ma la sua carriera non è decollata, a causa di infortuni che lo hanno bloccato. Gotze sarebbe uno svincolato di lusso, quindi, che potrebbe percepire anche un ingaggio ridotto, attirando tra i club anche la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, linea verde Paratici: ritorno di fiamma a Milano

Finita la sua avventura in giallonero è stato proprio il tedesco a proporsi sul mercato: “Sono ambizioso, voglio un club che possa vincere la Champions League. La Champions è la competizione più bella per un calciatore. Non c’è niente di più grande di questo trofeo. Futuro lontano dalla Germania? Non ho mai detto di voler lasciare la Bundesliga, in Germania ci sono tanti club ambiziosi. L’aspetto economico non è importante, voglio rimettermi in gioco e dimostrare di poter aiutare ogni squadra. La mia voglia di calcio è grande”. Ma Paratici non si ferma ed avrebbe già pronto un accordo in Spagna, con l’ok del Real Madrid! >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Marcelo si ricongiunge a Ronaldo

Calciomercato Juventus, Zidane ai saluti? Ritorna l’idea per la panchina

Ferencvaros-Juventus, probabile formazione ed un record da non eguagliare

Juventus, con la Sampdoria si apre a 1000 tifosi invitati