in

Calciomercato Juventus, pazza idea di Paratici: scambio Pjanic-Verratti

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus

NEWS MERCATO JUVE – La Juventus, nonostante gli ottimi risultati raccolti fin qui, ha evidenziato alcuni limiti a centrocampo. Ramsey e Rabiot stanno rendendo al di sotto delle aspettative, Emre Can non convince Sarri, mentre Matuidi e Bentancur per quanto stiano facendo bene non sono al livello di Pjanic. Ecco allora che Fabio Paratici, dopo il colpo Kulusevski, potrebbe pianificare un nuovo colpo in mediana. Oltre a Pogba, un altro sogno della Juventus è Marco Verratti, costantemente nei radar della dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio Pjanic-Verratti: Paratici ci pensa

Marco Verratti
Marco Verratti, centrocampista del Psg

Non sarà facile per la Juventus strappare Marco Verratti al Psg. Il centrocampista della Nazionale ha da poco rinnovato con la società parigina fino al 2024 con un ingaggio faraonico di 17 milioni. Inoltre, l’ex talento del Pescara è il beniamino dei tifosi e per convincere i Campioni di Francia a vederlo ci vogliono almeno 100 milioni.

Secondo quanto riportato da calciomercatonews.com, Fabio Paratici avrebbe già in mente la soluzione: l’idea del CFO e della dirigenza della Juventus sarebbe di inserire nella trattativa Miralem Pjanic che piace tanto a Leonardo. Il direttore sportivo brasiliano già lo scorso anno aveva provato a sondare il terreno per il bosniaco. Se la trattativa dovesse avere dei risvolti positivi, ecco che Paratici potrebbe mettere a segno l’ennesimo capolavoro di mercato.

Le operazioni della Juventus non si fermeranno a Verratti. La Vecchia Signora, infatti, è molto attenta anche alle trattative che riguardano gli svincolati: ecco la lista di Paratici. >>> CONTINUA A LEGGERE