in

Calciomercato Juventus, Paratici studia il ritorno: affare a gennaio

Calciomercato Juventus, super colpo sfiorato: c'era già l'accordo col club
Pavel Nedved e Fabio Paratici, dirigenti della Juventus

Il calciomercato della Juventus non dorme mai. I bianconeri dovranno affrontare una lunghissima stagione con dei ritmi molto elevati a causa delle partite ravvicinate. Per i campioni d’Italia in carica e tutte le big d’Europa sarà una corsa contro il tempo, la stagione è iniziata tardi e le competizioni da giocare sono tante. E in estate c’è l’Europeo, che non può più aspettare.

Per correre ai ripari, Andrea Pirlo ha bisogno di una rosa lunga e continue alternative ai titolarissimi per poter avere i suoi top player sempre al 100%. I nomi fatti per la difesa e per il centrocampo sono tanti ma Fabio Paratici a gennaio potrebbe occuparsi anche di un altro reparto, quello offensivo.

Moise Kean
Moise Kean, attaccante del Psg, ex giocatore della Juventus

Calciomercato Juventus, non tramonta la pista Kean

Secondo quanto riportato da ‘Juvefc.com’, la Juventus starebbe pensando al ritorno di Moise Kean. L’attaccante italiano ha lasciato in maniera del tutto improvvisa i bianconeri per trasferirsi in Inghilterra, più precisamente all’Everton. L’avventura in Premier League non è stata positiva, solo due sono i gol segnati in campionato. Una statistica che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. L’avventura con i Toffees si è conclusa dopo una sola stagione e il 20enne ex Juventus e Hellas Verona questa stagione si ritrova in forza al PSG di Neymar e Mbappè. Le prestazioni sono tornate ad essere di alto livello, l’attaccante piemontese ha rubato il posto a Mauro Icardi e ha già trovato un angolo nel cuore dei tifosi francesi.

L’attaccante sembra aver riconquistato tutti nel giro di pochissimo tempo, quindi per la Juventus non potrebbe essere una trattativa facile. Andrea Pirlo attualmente è molto soddisfatto dell’impatto avuto da Alvaro Morata ma in panchina manca qualcuno che possa sostituirlo e il profilo dell’attuale attaccante del Psg sembra perfetto. Intanto Paratici pensa al possibile colpo proveniente dalla Serie A, per rinforzare la difesa >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Di Marzio: "Mistero Pirlo, è in netta difficoltà"

Juventus, no al sarrismo: Pirlo come Allegri

Juventus, Jorge Mendes: "CR7 il migliore della storia". La risposta di Reja

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: Ronaldo vuole il Real