in

Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo dalla Premier

Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo dalla Premier
Fabio Paratici, dirigente della Juventus

Nuovo nome a sorpresa in casa Juventus. Nonostante il mercato nelle ultime ore abbia portato ufficialmente a Torino il tanto atteso attaccante titolare, ovvero Morata, non sembrerebbero ancora concluse le operazioni in entrata per il reparto offensivo. Paratici sarebbe infatti alla ricerca di due pedine essenziali per poter sognare una grande cavalcata sia in Champions League che in Serie A. Il direttore sportivo starebbe dunque sondando il terreno per una seconda punta, in grado di far rifiatare Morata nel ruolo di centravanti, nonché per un ulteriore esterno d’attacco. Quest’ultima mossa sarebbe consentita solo da una sostanziosa uscita sul fronte cessione. In attesa di sviluppi al riguardo, la Vecchia Signora avrebbe individuato un nuovo profilo direttamente dalla Premier League.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pirlo dà il via libera: 40 milioni per l'addio
LEGGI ANCHE:  Juventus, calciomercato rovente: "Doppio colpo grazie alle cessioni"
Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo dalla Premier
Adama Traoré, attaccante del Wolverhampton

Calciomercato Juventus, Douglas Costa pedina per arrivare a Traorè

Se per quanto riguarda il nome del centravanti di scorta, oltre a Kean, si sarebbero diffusi i nomi di Llorente, punta ex Juventus attualmente al Napoli e di Muriel dell’Atalanta, secondo CMW l’attenzione di Paratici sembrerebbe essersi focalizzata anche sulle fasce d’attacco. Non ci sarebbero infatti al momento alternative di qualità ai vari Ronaldo, Dybala e Kulusevski, poiché il nome di Bernardeschi resta ancora un’incognita e quello di Douglas Costa sembrerebbe sempre più lontano da Torino. Il brasiliano sarebbe infatti stato offerto a varie squadre, con la Vecchia Signora che avrebbe un disperato bisogno della liquidità ricavabile dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Rugani da Bielsa: il Leeds guarda avanti
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, via libera Paratici: scambio per Dybala

Tuttavia, utilizzare il brasiliano come una pedina di scambio potrebbe essere un ulteriore soluzione per Paratici. Proprio in questa direzione si potrebbe concretizzare lo scambio con il Wolverhampton per Adama Traoré, esterno destro d’attacco degli inglesi. Il classe ’94 avrebbe stupito tutti a suon di portentose prestazioni durante l’ultima stagione, attirando su di se anche l’interesse del Liverpool. I bianconeri avrebbero provato ad imbastire uno scambio, ma avrebbero ricevuto tuttavia una tiepida risposta dai Wolves. Mentre si attende un possibile rilancio di Paratici, si potrebbe chiudere a momenti un’importante pista di mercato >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Baroni sul ruolo di Chiesa: "Dipende da come continua Pirlo"

Calciomercato Juventus, chiamata da Guardiola: pronto lo scambio per Rugani

Calciomercato Juventus, dalla Germania: "Svolta vicina, andrà in Premier"

Calciomercato Juventus, Khedira punta i piedi: i bianconeri cercano la risoluzione