in

Calciomercato Juventus, Paratici sfida il PSG: è caccia al trequartista

Mercato Juve, dalla Spagna insistono: "Bianconeri in agguato"
Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS – Il modulo di Pirlo sembra quasi indecifrabile. Una difesa a tre che si trasforma in una linea a quattro, un centrocampo con un trequartista che gioca più da esterno, insomma c’è un po’ di confusione. Nella testa di Pirlo in realtà tutto è molto chiaro, ma mancano gli uomini per soddisfare le sue richieste. Aaron Ramsey, giocatore gallese di grande tecnica, con l’allenatore bresciano sembra rinato, ma continua a soffrire numerosi problemi muscolari, che lo obbligano a stare spesso fuori gioco. Il vero problema della Juventus però è che non esiste un sostituto del numero 8 bianconero e proprio per questo Paratici correrà ai ripari.

Luis Alberto
Luis Alberto, centrocampista della Lazio

Calciomercato Juventus, Luis Alberto primo obiettivo di Paratici

Il nome di Luis Alberto è già noto ai tifosi bianconeri. Da un anno a questa parte, il nome dello spagnolo è spesso accostato alla Juventus, ma senza mai una vera e propria trattativa. Secondo il Messaggero però, dopo gli ultimi scontri tra Luis Alberto e la Lazio per alcune dichiarazioni pesanti, ora il trequartista potrebbe lasciare i biancocelesti e approdare in bianconero, per dare continuità ad un ruolo che Ramsey può garantire per un determinato numero di partite durante la stagione.

Non solo la Juventus. Anche il PSG sarebbe in contatto con Luis Alberto, un’opzione che probabilmente piacerebbe di meno al giocatore, che ha sempre amato l’Italia, ma apprezzato da Lotito, che già pregusta l’odore dei soldi offerti per lo spagnolo. Un’opzione a lungo termine, quindi appuntamento a gennaio per aggiornamenti sul futuro di Luis Alberto. Intanto Paratici studia il Cagliari >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Moncalvo al veleno: "Pirlo crea confusione, Dybala rovinato"

Juventus, l’ex Nocerino: “Pirlo? Quando sento dire che non può allenare…”

Verso Benevento-Juventus, Pirlo rivoluziona l'attacco: l'idea del Maestro

Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: Pirlo sorprende tutti