in

Calciomercato Juventus, Paratici segue un grande talento dell’Ajax

Fabio Paratici starebbe seguendo interessato un giovane talento dell’Ajax per il calciomercato estivo della Juventus

Juventus, Mark Iuliano: "Campagna acquisti non superlativa"
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Per rinforzare la Juventus in vista del calciomercato estivo 2021, Fabio Paratici starebbe seguendo un talento dell’Ajax. I Lancieri sono stati la culla di alcuni dei più grandi talenti del calcio mondiale. Tra le ultime promesse che hanno spiccato il volo da Amsterdam ricordiamo Matthijs de Ligt, proprio della Juventus, Frenkie de Jong del Barcellona e Donny van de Beek del Manchester United. Storicamente, il club olandese ha dato i natali a calciatori di grandissima qualità, il prossimo in rampa di lancio sarebbe pronto a compiere il salto in una big europea, la Juventus sarebbe tra le squadre interessate con Paratici che starebbe seguendo il calciatore da tempo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo di Paratici: in arrivo un centrocampista dello United
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, buone notizia per Paratici: Isco si avvicina?
David Neres
David Neres, attaccante dell’Ajax

Calciomercato Juventus, Paratici segue David Neres dell’Ajax

Fabio Paratici starebbe pensando ad un nuovo colpo per l’attacco della Juventus e starebbe seguendo per il calciomercato estivo, David Neres, esterno brasiliano dell’Ajax. Il Nazionale verdeoro, classe ’97, rappresenta quel giusto mix tra gioventù ed esperienza, in quanto pur avendo soltanto 23 anni, può vantare già quasi 150 presenze tra Ajax e Brasile. Spesso accostato a Douglas Costa, Neres è un ala di piede sinistro a cui piace partire da destra per accentrarsi grazie all’ottima velocità e al rapido dribbling. Questo quanto raccolto da calciomercato.it, che considera Neres uno degli osservati speciali di Paratici per rinforzare il pacchetto avanzato di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, spesa in Serie A: doppio colpo per l'estate
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Dybala al Real Madrid: accordo per lo scambio

Neres ha un contratto con l’Ajax fino al 2023, il che lo rende sicuramente più costoso considerando inoltre come quella olandese sia una bottega piuttosto cara. Secondo calciomercato.it, in passato Neres avrebbe ricevuto apprezzamenti dalla Serie A, con Napoli e Milan particolarmente interessate a lui. Adesso però si sarebbe acceso l’interesse di Paratici che lo starebbe seguendo da tempo, con il pensiero di sferrare l’attacco nel mercato estivo. La Juventus infatti non potrebbe acquistarlo in questa stagione, in quanto extracomunitario, dovendo aspettare forzatamente la prossima estate appunto. Paratici non si fermerebbe qui e punterebbe due calciatori in uscita dal Barcellona. >>> CONTINUA A LEGGERE