in

Calciomercato Juventus, Paratici punta un attaccante della Nazionale Argentina

Calciomercato: Fabio Paratici mette gli occhi su un attaccante della Nazionale Argentina per rinforzare la Juventus.

Mercato Juve, dalla Spagna insistono: "Bianconeri in agguato"
Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović

La Juventus continua la sua caccia ai giovani talenti in Italia e in giro per il mondo. Dopo gli ormai imminenti arrivi di Rovella e Reynolds, e la decisione di procedere seriamente per Gianluca Scamacca., Fabio Paratici, secondo tuttojuve.com, avrebbe messo nel mirino un altro talento il quale però vanta un’esperienza ben diversa, avendo già debuttato con la Nazionale Argentina.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Momblano: "Intreccio Juventus-Atalanta: 4 calciatori coinvolti"

Il nome è quello di Nicolas Gonzalez dello Stoccarda, classe ’98 e dunque quasi 23enne, l’attaccante argentino vanta già 117 presenze tra i professionisti con le maglie di Argentinos Juniors in Argentina e Stoccarda appunto, in Germania, tra Zweite e Bundesliga, oltre a 5 presenze con la Nazionale di Lionel Messi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, si rivede Mandzukic: contatti con Paratici?
Fabio Paratici, CFO della Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, Nicolas Gonzalez nel mirino di Paratici: già a segno con l’Argentina

Nicolas Gonzalez ha debuttato con la maglia della Nazionale Argentina lo scorso 13 ottobre contro l’Ecuador in amichevole, segnando il suo primo gol con l’albiceleste un mese dopo contro il Paraguay. Gonzalez è un attaccante molto duttile, che ha giocato sia da punta centrale, che da ala d’attacco tanto a destra come a sinistra. Mancino naturale, con la Nazionale è stato schierato anche da esterno di centrocampo con tanto di compiti difensivi. Un calciatore molto interessente che avrebbe attirato Paratici per la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Dabo alle visite mediche: è quasi fatta per l'ala francese

Gonzalez è comunque un calciatore prettamente offensivo e a cui piace giocare largo, molto rapido e bravo nel saltare l’uomo creando superiorità numerica. Quest’anno in Bundesliga ha segnato 5 gol in 10 presenze, servendo anche 2 assist vincenti. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, la Juventus sarebbe molto interessata a lui ma non sarebbe la sola, poiché in Inghilterra ci starebbe pensando anche l’Arsenal. Il ragazzo avrebbe un valore di ben 30 milioni di euro e guadagnerebbe circa un milione e mezzo di euro a stagione. Vedremo se Paratici proverà ad affondare per Gonzalez durante le prossime sessioni di calciomercato. Intanto Paolo Maldini avrebbe superato il CFO della Juve per due obiettivi di mercato. >>> CONTINUA A LEGGERE