in

Calciomercato Juventus, Paratici ha interessi in Germania: nome nuovo per l’attacco

La Juventus è sempre alla caccia di rinforzi per l’attacco. Fabio Paratici avrebbe interessi anche in Germania.

Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

La telenovela Juventus-attaccante in questo calciomercato invernale si arricchisce di un altro episodio, questa volta proveniente dalla Germania. Giocherebbe in Bundesliga infatti l’ultima pista battuta da Fabio Paratici per l’attacco dei bianconeri.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio con il PSG: i nomi sul piatto

Dopo il “no” di Quagliarella e le difficoltà nell’arrivare a Scamacca, il quale rimane comunque il nome più caldo in questo momento, la Juventus avrebbe sondato anche un altra punta che milita in Germania. Sullo sfondo da non sottovalutare le piste che portano a Llorente o Pellé comunque, con quest’ultimo in particolare molto semplice da chiudere essendo già svincolato. L’obiettivo in questo calciomercato per Paratici appare comunque chiaro: regalare un centravanti ad Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, difesa redarguita da Pirlo: rinforzo da Madrid
Mercato Juve, affari in Germania: si chiude a 25 milioni
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, sondaggi in Germania per Paratici: interesse per Matheus Cunha

Fabio Paratici avrebbe effettuato un sondaggio per Matheus Cunha dell’Hertha Berlino. Ad affermarlo è Max Bielefeld, giornalista tedesco di Sky Sport, secondo il quale anche l‘Inter sarebbe interessata al pari della Juventus. La squadra più vicina a Cunha sarebbe comunque l’Atletico Madrid, il quale avrebbe effettuato anche un’offerta alla società tedesca per mettere le mani sul brasiliano in questo mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici punta un attaccante della Nazionale Argentina

L’Atletico Madrid starebbe comunque per chiudere l’affare Dembélé con il Lione e dunque ecco che la pista Matheus Cunha potrebbe scaldarsi per Juventus e Inter. Per adesso le due società italiane hanno soltanto manifestato il loro interesse ma non ci sarebbero offerte, afferma Bielefeld. Sia Paratici che Marotta sarebbero alla caccia di una punta per questo mercato di gennaio e il brasiliano classe ’99 sarebbe un investimento per presente e futuro. Autore fin qui di 6 gol e 2 assist in 13 presenze in Bundesliga, Cunha starebbe pensando soltanto a riprendersi dal proprio infortunio afferma il giornalista tedesco, il quale non ritiene una priorità il trasferimento. Dall’Inghilterra intanto arriva la notizia di un colpo chiuso per 83 milioni. >>> CONTINUA A LEGGERE