Questo sito contribuisce all'audience de

Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, Paratici conquista l'Europa: in arrivo Pogba e Icardi

Calciomercato Juventus, Paratici conquista l’Europa: in arrivo Pogba e Icardi

Calciomercato Juventus, Paratici è pronto a far sognare i tifosi i bianconeri: in arrivo due top player da capogiro

Calciomercato Juventus, Pogba e Icardi: promessi sposi bianconeri ?

NEWS MERCATO JUVE – Con l’arrivo della sessione invernale, il calciomercato della Juventus inizia ad infiammarsi. Paratici sembra sempre più determinato a piazzare i colpi decisivi per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri. È inutile nasconderlo, quest’anno e nelle prossime stagioni, la Vecchia Signora darà l’assalto alla Champions.

Per vincere la Coppa dalle grandi orecchie, la dirigenza bianconera ha in mente due colpi che potrebbero far perdere la testa ai tifosi juventini. Stiamo parlando di Paul Pogba e di Mauro Icardi. Il francese permetterebbe al centrocampo di far fare un grande salto di qualità, mentre l’attaccante argentino sarebbe la ciliegina sulla torta a un reparto offensivo già di per sè stratosferico.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo?: Paratici ha la strategia per Neymar

Calciomercato Juventus, Paratici ha la soluzione: pronto l’assalto a Pogba e Icardi

Mauro Icardi
Mauro Icardi, attaccante del Psg

Paul Pogba e Mauro Icardi sono i due sogni proibiti del calciomercato della Juventus. Il giocatore del Manchester United e l’ex Inter sono da un bel po’ di tempo sulla lista di Paratici che sta cercando trovare la soluzione giusta per assicurarseli a giugno. Secondo quanto riporta footballnews24.it, Madama avrebbe intenzione di piazzare il doppio colpo nella prossima sessione estiva, ma non sarà facile convincere i Red Devils e il Psg.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, sirene spagnole per Dybala: Paratici trema

La dirigenza bianconera, però, avrà ancora abbastanza tempo per pensare ad una strategia che potrebbe permettergli di chiudere una clamorosa operazione di mercato. I due top player non sono gli unici a tormentare i pensieri di Paratici che si prepara a dare l’assalto ad altri 5 giocatori, già a gennaio.>>>CONTINUA A LEGGERE

Loading...