in

Calciomercato Juventus, Paratici ci prova per il difensore

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero ancora speranze di vedere il difensore in maglia bianconera la prossima stagione

Fabio Paratici e Andrea Agnelli, rispettivamente CFO e presidente della Juventus

Continua la caccia di Paratici al difensore centrale per la prossima stagione. La Juventus a quanto pare proporrà a Chiellini il rinnovo di contratto per un altro anno ma è conscia del fatto che il difensore non potrà garantire la sua presenza in campo per tutta la stagione.

LEGGI ANCHE:  Juventus, la procura FIGC apre un'inchiesta

Il rientro dal prestito al Cagliari di Rugani non cambia i piani della società che ha deciso ormai di non puntare più sul giovane centrale. La Juventus spera infatti che il Cagliari possa raggiungere un salvezza tranquilla così da voler trattenere il giocatore ed esercitare il riscatto.

Calciomercato Juventus, Paratici ha fatto un’offerta

Mercato Juve, Alaba si allontana: l'agente lo offre al Real Madrid
David Alaba, difensore del Bayern Monaco

David Alaba è uno degli obiettivi dichiarati della Juventus. Il difensore, fresco vincitore del Mondiale per Club, sembrava in procinto di firmare con il Real Madrid ma starebbe vagliando anche altre offerte. Secondo il giornalista spagnolo Guillem Balague i rappresentanti del giocatore avrebbero avvertito che avrebbero 7 offerte diverse sul tavolo. Una di queste è proprio quella del club di Florentino Perez. Per quanto riguarda le altre 6, l’entourage di Alaba li starebbe valutando attentamente. Il PSG avrebbe ancora la possibilità di aggiudicarsi il giocatore. Tra le altre, il City, lo United, il Barcellona, ma anche la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sfuma il colpo "Galactico"

Fabio Paratici e la Juventus sarebbero quindi in corsa per il centrale difensivo che ancora non ha deciso la sua prossima destinazione. Sarà un testa a testa tra i principali competitor europei, chissà chi vincerà la sfida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *