in

Calciomercato Juventus, occhi sul nuovo Ronaldo portoghese

Joelson Fernandes, calciatore dello Sporting Lisbona
Joelson Fernandes, calciatore dello Sporting Lisbona

Si guarda sempre al futuro in casa Juventus. Ed il Calciomercato, come noto, non si ferma praticamente mai. Secondo le voci che arrivano dal Portogallo, Paratici avrebbe individuato un nuovo colpo in prospettiva per il futuro dei bianconeri. Si tratta di Joelson Fernandes, giovane classe 2003 dello Sporting Lisbona. In patria sono sicuri: il calciatore è il nuovo Cristiano Ronaldo. In un intervista a “O Democrata”, Mango Fernandes, padre del gioiellino lusitano ha dichiarato: “Mi piacerebbe restasse, i soldi non sono tutto. Magari andrà via in futuro, ora siamo riconoscenti al club che lo sta crescendo. Per lui stiamo ricevendo molte offerte milionarie”. Parole che tentano di allontanare qualsivoglia voce di mercato sul talento dello Sporting, che è seguito da mezza Europa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: Liverpool pronto alla super offerta alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Dybala in partenza, il sostituto è un gioiellino croato
Juventus a Crotone senza Cristiano Ronaldo: è la quindicesima volta
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, durante il calcio di rigore contro la Roma (@imagephotoagency)

Calciomercato Juventus, c’è l’asta per Fernandes

Un Ronaldo del futuro, per evitare un domani di rimpiangere quello del presente: Joelson Fernandes gioca nello Sporting Lisbona, proprio l’altro obiettivo Nuno Mendes e come CR7 ad inizio carriera. Tra Fernandes e il 7 della Juventus, in Portogallo, si azzardano analogie di carattere tecnico, sebbene la carriera del talentino sia ancora tutta da scrivere. I bianconeri, dunque, avrebbero messo gli occhi su di lui in maniere insistente, ma non si esclude una fitta concorrenza.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Adama Traoré è prossimo alla firma
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, arriva la firma di Pogba sul contratto

Infatti, molte big d’Europa come Arsenal, Barcellona, Borussia Dortmund, Psg, Manchester United ed Ajax sarebbero interessate a condurre nelle proprie file il portoghese. Pare che ci siano tutti i presupposti per far partire una vera e propria asta per contendersi Fernandes. Difficile dire ora chi la spunterà, ma la Juventus, indubbiamente, ne farà parte. Ma il calciomercato della Signora non si ferma qui: Paratici avrebbe già avviato ci contatti con Guardiola, per un inaspettato ed affascinante scambio in attacco >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo: l'annuncio di Leonardo

Juventus, Cristiano Ronaldo “vede” il Verona ma rischia di saltare il Barcellona

Juventus Women, allenamento personalizzato per Sara Gama: le sue condizioni

Juventus Women, Sara Gama racconta: “Ho portato i colori dell’Italia nel Mondo”