in

Calciomercato Juventus, non solo Rugani: con il Rennes si apre la pista clamorosa

Calciomercato Juventus, non solo Rugani: con il Rennes si apre la pista clamorosa
Daniele Rugani, difensore della Juventus

Le ultime ore del calciomercato della Juventus stanno scorrendo a ritmo frenetico. Nelle ultime ore si starebbe formalizzando il passaggio di Daniele Rugani al Rennes, con la formula del prestito secco oneroso. Così facendo i bianconeri, quantomeno, si risparmierebbero l’ingaggio del centrale. L’uscita del difensore italiano potrebbe essere il via libera ad un ultimo colpo, che si potrebbe configurare in Federico Chiesa, ipotesi più accreditata nelle ultime ore. Ma Fabio Paratici è solito saper programmare anche con largo anticipo i colpi, tenendo sott’occhio i giovani più interessanti tramite la rete di scout a disposizione. Proprio l’operazione condotta con il club francese potrebbe diventare un’apripista clamoroso per un talento mondiale.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici non ha dubbi: colpo deciso
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, intreccio last minute con l'Inter: Lautaro in partenza
Calciomercato Juventus, non solo Rugani: con il Rennes si apre la pista clamorosa
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Mercato Juve, la cessione di Rugani apre all’ipotesi Eduardo Camavinga

La trattativa tra Stade de Rennais e Juventus ha fatto sollevare più di qualche testa. Infatti alcune suggestioni suggerirebbero che in ballo ci sarebbe di più del solo Rugani. Secondo quanto scrive ilbianconero.com, questa sinergia potrebbe essere un antipasto per un affare a dir poco esplosivo. Difatti è riportato che la dirigenza bianconera starebbe cercando un canale preferenziale per Eduardo Camavinga.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, arriva l'ultimatum dal Chelsea
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, non solo Aouar: doppio colpo dal Lione

Il centrocampista francese è un talento già conclamato, tanto da aver già ottenuto convocazione e presenza con la nazionale maggiore. A 18 anni non ancora compiuti è già oggetto dell’interesse del Real Madrid, che avrebbe a più riprese chiesto informazioni a riguardo. Ma la sua cessione sarà posticipata al 2021, come lasciato intendere dal club francese, e la Juventus starebbe provando a formare un rapporto cordiale per ottenere una sorta di prelazione fondamentale. Ma Fabio Paratici è pronto alla sfida di mercato con Real Madrid e PSG per un super colpo nelle ultime ore! >>>CONTINUA A LEGGERE