La Juventus continua ad osservare con grande interesse i talenti d’Oltreoceano. Dopo l’acquisto nello scorso calciomercato di McKennie, statunitense anche se da molti anni in Germania, e l’affare che potrebbe concludersi questa settimana per Bryan Reynolds dal Dallas FC, i bianconeri avrebbero messo un altro talento americano nel mirino.
Anche questa volta la Juventus non sarebbe però la sola sul calciatore. Se per Reynolds i bianconeri dovrebbero aver battuto la concorrenza di Roma e Club Brugge, questa volta a sfidarli per un giovane statunitense sarebbe il Tottenham di José Mourinho. La Juve starebbe seguendo il ragazzo da tempo ma occhio agli Spurs.

Calciomercato Juventus, sfida al Tottenham per Araujo
La Juventus sarebbe molto vicina a chiudere il colpo Reynolds, il quale verrebbe formalmente acquistato dal Benevento, in una formula simile a quella che portò Demiral ai bianconeri dal Sassuolo. Paratici avrebbe però sul taccuino anche un altro nome in arrivo dagli USA, il cui ruolo è anche in questo caso il terzino destro. Il nome, come riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbe quello di Julian Araujo dei LA Galaxy, per il quale ci sarebbe anche il Tottenham in corsa.
Araujo, esattamente come Reynolds, è un terzino destro classe 2001, che milita appunto in MLS nei Los Angeles Galaxy. Già debuttante con la Nazionale maggiore, Araujo ha un valore di circa 2 milioni di euro, secondo transfermarkt, e sarebbe anch’esso seguito da tempo dalla Juventus. I bianconeri dovrebbero guardarsi le spalle dal Tottenham, pronto a sfidare i bianconeri. Nelle ultime ore sarebbe intanto tornato di moda il nome di Mario Mandzukic. >>> CONTINUA A LEGGERE