in

Calciomercato Juventus, non si sblocca il caso Khedira

Juventus-Khedira, rapporto ormai logoro: rifiutate numerose offerte
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Il piano della Juventus per il futuro è ben chiaro. L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di ringiovanire il più possibile la rosa e togliersi dalle spalle stipendi pesanti. Un esempio è quello di Sami Khedira, centrocampista tedesco, che ormai non gioca più da quasi 2 anni, per via di molteplici infortuni che continuano a relegarlo fuori dal campo. Durante il calciomercato, la Juventus ha provato in tutti a modi a rescindere il contratto del giocatore ex Real, ma senza nessun risultato. Il tedesco vuole farlo solo e soltanto alle sue condizioni, e la società non sembrerebbe d’accordo. Le parti sono ancora lontanissime, ma nell’aria ci sarebbe un leggero ottimismo, che farebbe sperare nella riuscita dell’affare.

Mercato Juve, è guerra sulla rescissione di Khedira
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Calciomercato Juventus, addio Khedira? Pronto il sostituto

La Juventus getta sempre uno sguardo al calciomercato, ma resta il fatto che bisogna prima cedere per poter poi comprare. In questo caso si tratterebbe di riuscire, finalmente, a rescindere il contratto di Sami Khedira. Il tedesco sembra non aver intenzione di trattare con la dirigenza bianconera, che vorrebbe risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

Il ds juventino Paratici vorrebbe riuscire a fare il tutto già a gennaio, cosi da liberare un posto a centrocampo. Infatti per poter regalare un nuovo colpo a mister Pirlo, risolvere la questione Khedira è di fondamentale importanza. Sembrerebbe che la dirigenza bianconera abbia già individuato il suo sostituto. Si tratterrebbe di Aouar del Lione, obiettivo di mercato juventino da diversi mesi. Pista che nel tempo sembra si sia raffreddata, ma con un addio del giocatore tedesco potrebbe riaccendersi, cosi da permettere alla Juve di andare all’attacco del giocatore francese. Staremo a vedere l’evolversi della situazione nei prossimi mesi, sempre nel caso che tra Juventus e Khedira avvenga il tanto auspicato lieto fine. Intanto i bianconeri viaggiano da un ex Real Madrid ad uno che potrebbe diventarlo presto e seguire così le orme del tedesco >>> CONTINUA A LEGGERE