in

Calciomercato Juventus, non è finita per Haaland: corsa a tre

Mercato Juve, svolta in attacco: il bomber ha scelto la sua destinazione
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Parafrasando Vujadin Boskov verrebbe da dire “partita finisce quando arbitro fischia“. Infatti, la partita per Haaland non è ancora finita, anzi, forse siamo ancora al primo tempo. Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dall’Inghilterra, in particolare dal Guardian, la Juventus sarebbe ancora in lizza per il bomber norvegese. I bianconeri dovranno vedersela, però, con il Manchester United e il Chelsea (che sarebbe disposto a tutto per mettere le mani sull’asso del Borussia Dortmund). Il giocatore qualche anno fa era stato vicino ai bianconeri, come riportato anche dal suo agente Mino Raiola per questo fenomeno che sta incantando l’Europa a suon di gol. Vedremo cosa succederà nelle prossime finestre di calciomercato.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: novità dal Bayern Monaco, arriva il doppio annuncio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: addio più vicino
Calciomercato Juventus, non è finita per Haaland: corsa a tre
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Calciomercato Juventus, ancora aperta la corsa per Haaland

Un 2020 straordinario per Haaland con 27 gol in 27 partite realizzati, con questo rendimento è inevitabile che i top club si interessino al norvegese. L’asso del Dortmund è la punta di diamante di una generazione di fenomeni, di cui sentiremo parlare a lungo.  Chissà che il neoacquisto del Milan Hauge non possa consigliare ad Haaland l’Italia per il futuro.

LEGGI ANCHE:  Juventus, accordo per Aouar? Bernardeschi decide il calciomercato
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: "Colpo a zero, c'è l'accordo"

Naturalmente, per fare un colpo del genere la Juventus avrebbe bisogno di vendere qualche pezzo da novanta e di scaricare, definitivamente, qualche esubero, come Khedira, o come De Sciglio, Rugani e Douglas Costa ceduti in prestito, che rientreranno nella prossima stagione. Staremo a vedere, ma intanto arriva la decisione: un addio e un nuovo colpo, svolta per l calciomercato della Juventus >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, il messaggio di Lorenzo Chiesa dopo gli insulti social

Juventus, Lorenzo Chiesa parla sui social: il messaggio dopo gli insulti

Juventus, Rabiot impressiona in Nazionale: Pirlo trova il suo top player

Juventus, Rabiot convince la Francia: ora tocca a Pirlo