in

Calciomercato Juventus, Marchisio scrive a Pogba: “Torna e sarai felice”

Juventus, Marchisio "spinge" Locatelli a Torino: scambio di battute su Twitter
Juventus, Claudio Marchisio

Claudio Marchisio chiama Paul Pogba alla Juventus e lo fa su Twitter scrivendo un messaggio direttamente al calciatore francese ex Juve. L’attuale centrocampista del Manchester United, impegnato in questi giorni con la Nazionale francese ha postato sul famoso social network una sua foto in un’azione di gioco con la maglia della Francia durante l’allenamento. Pronta la risposta di Marchisio, suo vecchio compagno alla Juventus, che gli avrebbe chiesto direttamente di tornare a vestire la maglia della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Bonucci verso la cessione: scambio in vista?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, salta tutto: tensione tra Marotta e Paratici?
Juventus, è sempre calciomercato: Pogba si scalda a zero?
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Calciomercato: Marchisio chiama Pogba alla Juventus

Paul Pogba alla Juventus, il ritorno che tanti tifosi sognano, tra i quali vi è anche Claudio Marchisio. Il Principino crede ancora fortemente nel suo ex compagno alla Juventus tanto da avergli scritto direttamente per convincerlo a tornare in bianconero. I due hanno vissuto stagioni indimenticabili insieme quando assieme all’attuale tecnico della Juve, Andrea Pirlo e ad Arturo Vidal, formavano uno dei centrocampi più forti d’Europa. La cavalcata in Champions League terminò soltanto in finale al cospetto del fortissimo Barcellona dell’allora MSN. Marchisio è convinto che Paul Pogba non sia quello visto ultimamente in Premier League e in Nazionale, dove ha sfigurato anche contro il Portogallo nell’ultima gara, ma sa che può tornare quello di un tempo in bianconero.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, il rinforzo in difesa arriva dalla Serie A
LEGGI ANCHE:  Juventus: la top 11 dei desideri di calciomercato di Pirlo

Attraverso un messaggio scritto su Twitter sotto a un post del francese, Marchisio ha quindi chiesto a Pogba di tornare, specificando come secondo lui il francese tornerebbe ad essere felice come un tempo. In passato Marchisio aveva parlato della scelta di Pogba di tornare allo United, ammettendo di non averla capita, e che invece avrebbe accettato più facilmente un trasferimento a Real Madrid o Barcellona. Pogba non sarebbe l’unico che tornerebbe felice, lo stesso Principino ha ammesso, da buon tifoso bianconero, come lui stesso sarebbe molto felice del suo ritorno alla Juventus e spera ancora di poterlo rivedere a Torino. “Per favore Pogba torna alla Juventus, sarai di nuovo felice… e anche io lo sarò“, questo il messaggio dell’attuale commentatore di Rai Sport. Ecco di seguito il tweet di Marchisio sotto al post di Paul Pogba pubblicato su Twitter: