Connect with us

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, lo scambio sblocca Locatelli

Svolta Locatelli per la Juventus? Il colpo a centrocampo si può fare ma serve lo scambio

Pubblicato

il

Juventus, Marchisio "spinge" Locatelli a Torino: scambio di battute su Twitter

Locatelli l’uomo giusto: la Juventus valuta lo scambio di calciomercato

Calciomercato della Juventus che già racconta numerose trattative per la prossima estate e, guardando a centrocampo, il nome più caldo sarebbe sempre lo stesso, quello di Manuel Locatelli. Giocatore esploso con la maglia del Sassuolo e che può occupare due posizioni in mezzo al campo, insomma l’uomo perfetto per Andrea Pirlo che, in linea con la società bianconera, valuterebbe le altre cessioni di Rabiot e Ramsey, mai davvero incisivi dall’inzio della loro carriera in bianconero. Locatelli, tralasciando facili sogni inglesi di una passione mai terminata con Paul Pogba, rappresenterebbe in questo momento l’uomo giusto per la nuova Juventus, quella che dovrà cercare di rinascere dalle ceneri di questa stagione.

Accordo con il Sassuolo non certo semplice da raggiungere, con i neroverdi che valuterebbero esclusivamente la cessione a titolo definitivo. Così, come raccontato oggi dalle righe de la Gazzetta dello sport, ecco che per facilitare l’esito positivo della trattativa, la Juventus potrebbe proporre uno scambio di calciomercato, inserendo nell’affare il cartellino di uno tra Frabotta e Fagioli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato Juventus

Zidane alla Juventus: il francese detta la svolta, ma…

Zidane alla Juventus? Il tecnico francese getta le basi della possibile permanenza a Madrid ma serve il mercato

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Marcelo si ricongiunge a Ronaldo

Nuovo capitolo per la telenovela Zidane-Real Madrid riguardo un futuro che potrebbe interrompersi drasticamente al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato da TMW, il tecnico dei madridisti potrebbe decidere di restare in Spagna a patto di avere maggiore potere decisionale sul mercato. Nello specifico, si legge, Zidane vorrebbe arrivare agli acquisti di Mbappé, Camavinga ed Alaba, finanziati dalle cessioni di Isco, Mariano Diaz e Odriozola. Un compromesso fondamentale per determinare la possibile permanenza di Zidane al Real Madrid, con Florentino Perez che potrebbe assecondare il proprio tecnico per allontanare la Juventus dal futuro dell’allenatore francese.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: addio a Ramsey e Rabiot

Addio a Rabiot e Ramsey: la Juventus ha deciso il futuro per tentare l’assalto a nuovi obiettivi

Pubblicato

il

Juventus, Rabiot impressiona in Nazionale: Pirlo trova il suo top player

Una decisione importante e che riguarderebbe il prossimo calciomercato della Juventus: addio a Ramsey e Rabiot nella prossima stagione così da poter tentare l’assalto ad altri interpreti per il centrocampo bianconero. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, la Juventus e Fabio Paratici avrebbero deciso di lasciar andare i due giocatori anche se la pratica potrebbe sembrare complicata dati i maxi ingaggi dei giocatori. L’obiettivo, si legge, sarebbe quello di liberare due slot per tentare l’assalto a Calhanoglu (in scadenza con il Milan) e Manuel Locatelli del Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, ancora Paratici contro Marotta: l’esterno vuole l’Italia

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici sfida Beppe Marotta: l’obiettivo della Vecchia Signora guarda a sinistra; si cerca il nuovo vice Alex Sandro

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, nuova sfida all'Inter per due obiettivi bianconeri

Nuovo duello di calciomercato tra la Juventus e l’Inter, guardando alla prossima estate con un occhio alla stagione attuale che, almeno in Italia, i nerazzurri sembrano già aver blindato anche se la matematica ancora non può dare conferme. Nel frattempo, però, Fabio Paratici resterebbe vigile sul mercato per rafforzare la squadra allenata da mister Andrea Pirlo: l’obiettivo per i bianconeri guarderebbe a sinistra, alla ricerca di un giocatore adatto come vice Alex Sandro per la prossima stagione. Il nome più caldo, sempre lo stesso, sarebbe quello di Emerson Palmieri, oggi di proprietà del Chelsea in Premier League, con un passato italiano con la maglia della Roma. Secondo footballnews24.it, il calciatore brasiliano sarebbe il primo obiettivo di calciomercato della Juventus, con Fabio Paratici che avrebbe deciso di sfidare il collega ed amico Beppe Marotta.

Calciomercato Juventus, per Emerson Palmieri è sfida all’Inter

Mercato Juve, Emerson Palmieri: "Tra due mesi vedremo"
Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e dell’Italia

L’Inter ha giù puntato Emerson Palmieri e dalla scorsa estate per giunta. La Juventus, oggi in pole per il giocatore dei blues, vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo garantendo maggiori occasioni in campo rispetto a quelle offerte negli ultimi anni dalla società inglese. Prima Lampard, ora Tuchel, l’ex Roma non sarebbe la prima scelta dei blues, con inevitabili preferenze ricadute su Chilwell e Marcos Alonso. Emerson Palmieri in questa stagione ha collezionato, infatti, appena 14 presenze in tutte le competizioni giocate dal Chelsea, fresca qualificata alle semifinali di Champions League, ed il giocatore vorrebbe cambiare aria per trovare maggiori occasioni. La Juventus potrebbe garantirle, si legge, ma Fabio Paratici dovrà battere la concorrenza dell’Inter di Marotta, altra squadra in lizza per il futuro dell’esterno brasiliano del Chelsea.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il futuro di Morata è in dubbio: il segnale di Paratici

Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato dalla Juventus al termine della stagione. Il futuro dello spagnolo è in dubbio e, nel mentre, Paratici ha dato un segnale che potrebbe dare un’idea di cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi.

Pubblicato

il

Ranking UEFA, Juventus nella Top 5: scavalcato l'Atletico Madrid

Il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus tutto sommato è stato positivo. L’attaccante spagnolo ha realizzato 17 gol e 12 assist durante l’arco della stagione ma i dubbi sul suo conto rimangono comunque. L’ex Real Madrid ha attraversato fin troppi alti e bassi e la Juventus proprio per questo motivo si starebbe chiedendo se varrebbe la pena puntare ancora su di lui o cercare un altro grande profilo. Un indizio sul futuro di Morata sarebbe arrivato proprio nella giornata di ieri tramite le parole di Fabio Paratici.

Calciomercato Juventus, Paratici su Morata: “Puntiamo su di lui”

Nel momento dell’acquisto di Alvaro Morata la Juventus ha accordato diverse condizioni con l’Atletico Madrid. I bianconeri hanno la possibilità di prolungare il prestito di un altro anno versando 10 milioni nelle casse dei colchoneros e se volessero riscattarlo potrebbero farlo quest’estate per 45 milioni di euro o direttamente la prossima per 35 milioni di euro. Tuttavia, la permanenza dello spagnolo non è certa anche se Fabio Paratici ieri ha dato un segnale incoraggiante ai microfoni di ‘Sky’ dicendo “Ci puntiamo”. In attesa di scoprire con certezza quale sarà il futuro di Morata, il centravanti ha a disposizione il finale di questa stagione per convincere tutti.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, è Milinkovic-mania: la richiesta della Lazio

La Juventus avrebbe ancora in mente Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio potrebbe essere ceduto per una grande offerta, i bianconeri ci credono ma dovranno vedersela con diverse concorrenti e l’altissima richiesta di Lotito.

Pubblicato

il

Mercato Juve, colpo Milinkovic-Savic: si chiude a gennaio?

La Juventus starebbe iniziando a valutare i primi colpi per l’imminente sessione di calciomercato. Paratici vedrebbe il centrocampo come il primo reparto da rinforzare e in ballo ci sono diversi grandi nomi: Paul Pogba, Locatelli e Aouar sono sicuramente i più nominati ma in questa speciale lista c’è posto anche per Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio sarebbe da tempo nei radar della Juventus e quest’estate, anche grazie ad una grande cessione, potrebbe arrivare a Torino.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic costa 80 milioni: c’è anche l’Inter

La Juventus avrebbe ancora in mente Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è autore dell’ennesima grande stagione che l’ha visto arrivare a quota 10 assist e 7 gol. Il valore del giocatore è indiscutibile ed è proprio per questo che i biancocelesti potrebbero decidere di privarsene solo nel caso in cui arrivasse una grandissima offerta. Lotito valuterebbe il serbo 80 milioni di euro, cifra che sarebbe decisamente troppo alta per una delle interessate, ovvero l’Inter. I nerazzurri in questo momento avrebbero dei problemi finanziari da risanare, il discorso sarebbe diverso invece per la Juventus. I bianconeri potrebbero arrivare a pensare di spendere tale cifra solo attraverso la cessione di Paulo Dybala e, magari, anche quella di Cristiano Ronaldo. Il colpo è sicuramente difficile ma nel mondo del calciomercato tutto può accadere.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il Manchester United ci prova per Kulusevski: Paratici risponde

Dejan Kulusveski fino ad ora non è di certo protagonista di una stagione indimenticabile. Lo svedese sarebbe uno degli obiettivi del Manchester United per quest’estate anche se la Juventus avrebbe dato una risposta forte e chiara ai ‘Red Devils’.

Pubblicato

il

Juventus, Marcolin: "Fonti vicine a Pirlo mi hanno detto che è fondamentale"

Ci si aspettava molto di più da Dejan Kulusveski. Sicuramente lo svedese ha delle colpe ma, in fin dei conti, è comprensibile che abbia avuto delle difficoltà. Il giocatore è passato dal Parma – squadra in cui era in prestito dall’Atalanta – alla Juventus in un attimo ed è stato catapultato in una nuova realtà con un allenatore esordiente e una squadra che si è trovata in estrema difficoltà dopo un decennio dominante. Nonostante ciò, il talento di Kulusevski non può essere messo in discussione ed è proprio per questo motivo che il Manchester United si sarebbe interessato.

Calciomercato Juventus, Paratici vuole trattenere Kulusveski

Secondo quanto riportato da ‘express.co.uk’ il Manchester United si sarebbe fatto avanti per acquistare Dejan Kulusveski. La Juventus non avrebbero tardato a dare una risposta ai ‘Red Devils’ e avrebbero chiaramente detto di voler trattenere il giocatore. Nonostante lo svedese non stia facendo molto bene durante il suo primo anno a Torino, ha sicuramente dalla sua tutta la fiducia da parte della società. La prossima stagione potrebbe essere quella giusta per Kulusveski e la Paratici non avrebbe intenzione di commettere un madornale errore cedendo il giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, non solo Kean: Paratici punta un altro attaccante

La Juventus avrebbe ancora intenzione di acquistare una punta nell’imminente sessione estiva di calciomercato. Moise Kean sarebbe uno dei giocatori più graditi per un ritorno a Torino ma Paratici avrebbe anche un altro nome in mente.

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, niente Kean per Pirlo: è ufficiale al PSG

Dopo aver visto Luis Suarez sfumare praticamente all’ultimo, la Juventus si è consolata con l’acquisto di Alvaro Morata. Considerando i pochi attaccanti a disposizione e anche il fatto che lo spagnolo ha troppi alti e bassi, i bianconeri avrebbero in mente di tornare all’assalto di un nuovo attaccante. Il primo nome sulla lista di Fabio Paratici sarebbe quello di Moise Kean. Il centravanti ha già giocato per la Juventus e nonostante avesse fatto molto bene la società aveva comunque deciso di cederlo all’Everton per la maxi-cifra di circa 30 milioni di euro. Dopo soli due anni, la ‘Vecchia Signora’ sembra essersi già pentita. Kean sta diventando grande con il PSG, in estate con tutta probabilità i parigini proveranno ad acquistarlo definitivamente e di conseguenza potrebbero essere uno dei tanti ostacoli per Paratici. Il giocatore ad oggi potrebbe arrivare a costare 35 milioni di euro e, considerando il modo in cui è andato via, non è detto che abbia voglia di tornare.

Calciomercato Juventus, Milik torna di moda

Se Moise Kean non dovesse arrivare, Paratici avrebbe un’alternativa e porta il nome di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è già stato cercato dalla Juventus durante il mercato invernale ma a causa delle altissime richieste di Aurelio De Laurentiis l’affare non si è mai concluso. Per trovare un posto all’Europeo il giocatore ha deciso di accettare l’offerta del Marsiglia, ora in Francia sta facendo bene ma se la Juventus dovesse ripresentarsi difficilmente direbbe di no. Nel contratto di Milik ci sarebbe una clausola che andrebbe completamente a favore di Paratici, infatti, se il Marsiglia dovesse ricevere un’offerta da 12 milioni di euro sarebbero obbligati ad accettarla. E a queste cifre, il polacco diventa più di una semplice alternativa.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Locatelli si può fare: la richiesta del Sassuolo

Manuel Locatelli sarebbe in assoluto uno dei più grandi obiettivi della Juventus. I bianconeri potrebbero affondare il colpo in estate e, nel mentre, il Sassuolo avrebbe fatto sapere quanto valuta il giocatore.

Pubblicato

il

Manuel Locatelli Juventus

Manuel Locatelli è indubbiamente uno dei talenti più interessanti del calcio italiano. Al Milan, dopo un grande inizio, si è perso ma da quando ha indossato la maglia del Sassuolo il giocatore ha cambiato completamente volte ed è rinato. Il centrocampista col passare del tempo sta diventando un titolare anche nella Nazionale Italiana, gode della stima di Mancini, e più fa passi avanti, più l’interesse della Juventus su di lui sembra aumentare.

Calciomercato Juventus, per Locatelli servono 40 milioni

L’acquisto di Manuel Locatelli potrebbe non essere qualcosa di facile o scontato per i bianconeri. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport il Sassuolo avrebbe chiesto 40 milioni di euro per cedere il giocatore. La Juventus starebbe riflettendo sulla fattibilità dell’affare e, magari, Paratici potrebbe introdurre qualche contropartita per ridurre la maxi-richiesta dei neroverdi. Locatelli è un giocatore molto apprezzato anche da Andrea Pirlo e proprio il tecnico della ‘Vecchia Signora’ potrebbe ritrovarlo nel suo centrocampo per la prossima stagione. Ora la palla passa a Paratici.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, addio Dybala? Il futuro sarà ancora in Italia

Il futuro di Dybala potrebbe non essere alla Juventus. Il rinnovo tarda ad arrivare e, anzi, ci si chiede se arriverà davvero prima o poi. Anche con un ipotetico addio ai bianconeri, l’argentino potrebbe comunque rimanere in Italia con un’altra maglia.

Pubblicato

il

Paulo Dybala attaccante della Juventus

Il gol contro il Napoli sicuramente è servito a Paulo Dybala per tirare un sospiro di sollievo dopo una stagione assolutamente negativa. Da una parte l’argentino deve cercare di tornare a convincere sul campo, dall’altra il suo futuro alla Juventus non è mai stato così in discussione. Il contratto del giocatore vede la scadenza fissata al 2022 e, almeno per ora, le parti sarebbero ancora molto lontane dal trovare un accordo. Se un punto d’incontro non si dovesse trovare prima dell’apertura del calciomercato estivo, allora probabilmente i bianconeri punteranno ad una cessione per monetizzare.

Calciomercato Juventus, l’Inter cerca il colpo Dybala

Paulo Dybala rimane ancora oggi un giocatore molto ambito. La Juventus potrebbe utilizzare l’argentino come pedina di scambio nell’affare con il Manchester United per Paul Pogba o in alternativa potrebbe inserirlo nella trattativa per Mauro Icardi. Ma c’è anche una terza opzione per il futuro del giocatore e sarebbe l’Inter. Marotta è stato uno dei primi a credere fortemente sul giocatori ai tempi in cui giocava al Palermo e ora starebbe osservando attentamente la situazione contrattuale de ‘La Joya’. Se la Juventus non dovesse ottenere un accordo con Dybala, l’Inter potrebbe cercare il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, triplo affare: Ronaldo, Mbappé e Icardi sul piatto

Il calciomercato estivo è destinato ad infiammarsi. La Juventus potrebbe essere una delle grandi protagoniste essendo una delle squadre più bisognose di rivoluzionarsi. Proprio i bianconeri potrebbero essere coinvolte in una trattativa con PSG e Real Madrid.

Pubblicato

il

Mercato Juve, arriva l'offerta da urlo per Mbappe: 400 milioni

A pochi mesi dall’apertura del calciomercato si iniziano a fare le prime valutazioni. Secondo quanto riportato da Tuttosportla Juventus potrebbe essere una delle protagoniste indiscusse e potrebbe far parte di una trattativa al dir poco clamorosa in cui sono presenti anche PSG e Real Madrid. Tre grandi squadre, tre grandi giocatori sul piatto ovvero Ronaldo, Mbappé e Icardi. Una tripla trattativa che sembra destinata a cambiare in maniera radicale il futuro delle squadre coinvolte nell’affare.

Calciomercato Juventus, Mbappé verso il Real Madrid: Ronaldo diventa la priorità del PSG

Kylian Mbappé è in assoluto il giocatore più desiderato al mondo. Il talento francese col passare degli anni sta alzando sempre più l’asticella e, soprattutto, sta rispettando le grandissime aspettative. Il futuro del calcio passa dal giocatore del PSG ed è proprio per questo motivo che il Real Madrid sarebbe fortemente interessato al suo acquisto. L’attaccante vede il suo contratto in scadenza nel 2022, i parigini starebbero cercando di farlo rinnovare a tutti i costi ma nell’ombra c’è la grandissima presenza del club più desiderato del mondo: il Real Madrid. I blancos avrebbero intenzione di affondare per il giocatore proprio quest’estate. Perdere Mbappé sarebbe un duro colpo per il PSG che, di conseguenza, vorrebbe poi puntare all’acquisto di Cristiano Ronaldo per sostituire il francese.

Calciomercato Juventus, Leonardo vuole Ronaldo: Icardi verso Torino

Il PSG starebbe osservando Ronaldo ormai da diverso tempo e quest’estate potrebbe essere probabilmente l’ultima occasione per godersi il portoghese ancora ad un livello altissimo. Con l’addio di Mbappé, i parigini potrebbero arrivare ad offrire il cartellino di Mauro Icardi per arrivare all’attaccante della Juventus. Esattamente come il PSG ha sempre mostrato un certo interesse per Ronaldo, anche i bianconeri ormai da diverso tempo sarebbero su Icardi. L’affare potrebbe concretizzarsi, l’argentino è decisamente più giovane dell’ex Real Madrid e godrebbe di una grande stima da parte di Paratici. Ora bisognerà solo aspettare anche perché la chiave di questa serie di trattative è il futuro di Mbappé.

Continua a leggere

Di Tendenza